Dragon Age 4 Concept Art

Dragon Age 4, una nuova concept art suggerisce il ritorno dei Custodi Grigi

Il produttore esecutivo di Dragon Age solletica la curiosità dei fan con una nuova concept art

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È passato oltre un mese dall’ultima volta che BioWare ci ha fatto vedere qualcosa inerente Dragon Age 4 e, anche all’epoca, si trattava di una bellissima concept art che ritraeva una maga, preceduta a gennaio con quella di un arciere. Probabilmente l’intento della software house canadese è quello di accompagnarci da qui all’uscita dell’attesissimo gioco a suon di immagini periodiche, perché giusto ieri l’episodio si è ripetuto.

Ancora una volta è Christian Dailey, produttore esecutivo di Dragon Age, a mettere virtualmente il dito nella piaga e mostrarci un bellissimo ritratto di un guerriero dei Custodi Grigi. Il tweet è in risposta a quelli del direttore creativo di BioWare, Matthew Goldman, che solo qualche ora prima commentava di sentirsi “grigio e appuntito.

La risposta di Dailey sembra suggerire un ritorno dell’ordine in Dragon Age 4, dato che chiede al collega se “È il giusto ammontare di appuntito e grigio?“.

Personalmente non credo sia il giusto ammontare, anzi, dato che dopo mesi dal lancio del primo trailer, fondamentalmente non si è più saputo nulla. Benché presenti in ogni capitolo videoludico della saga, i Custodi Grigi hanno avuto un ruolo chiave nel primo capitolo e più secondario nei successivi, rimane quindi la curiosità riguardo alle intenzioni per Dragon Age 4.

Sul finire di Dragon Age Inquisition i Custodi Grigi erano essenzialmente allo sbando, soprattutto a causa del modo in cui erano stati manipolati e sfruttati dal villain del gioco. Sarà interessante vedere come BioWare ha intenzione di riproporli, se di nuovo in ginocchio o già pronti a rientrare tra le grandi potenze di Thedas.

Dragon Age 4

Fondamentalmente le informazioni al momento sono praticamente nulle anche per quanto riguarda tutto il resto, oltre al ritorno dell’amato/odiato Solas, che fa anche la comparsa nel trailer, probabilmente Dragon Age 4 sarà ambientato nel Tevinter. Il susseguirsi di voci quasi mai confermate non fa che alimentare l’attesa, anche se la notizia migliore è che, vista anche la fine di Anthem, pare che questo nuovo capitolo sarà solamente in single player – per la gioia di molti, me compresa!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un altro contentino o immaginare il ritorno dei Custodi Grigi è la notia che stavi aspettando?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro