Dragon Age 4

Dragon Age 4: un’imminente versione “alpha” del titolo?

Il titolo potrebbe essere tra i presenti dell'evento EA Play 2021

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bioware torna a far parlare di sé e questa volta non lo fa con la serie fantascientifica Mass Effect, ma con l’altra sua famosissima saga: Dragon Age.

Sembra, infatti, che lo sviluppo di Dragon Age 4 stia procedendo a gonfie vele e che il titolo sarà presente all’EA Play 2021. Il gioco venne annunciato nel 2018 durante i The Game Awards, ma da quel momento non sono più stati svelati dettagli.

Sono stati rilasciati alcuni teaser trailer ma nulla che riguardasse il gameplay o le meccaniche di gioco in generale, eppure sembra che le cose stiano per cambiare.

La cover di Dragon Age 4

L’account Twitter PlayStation Game Size ha scovato alcune prove riguardo al fatto che EA rilascerà una versione “alpha” di Dragon Age 4 sul PlayStation Store a luglio, prima dello svolgimento dell’evento EA Play che si terrà giorno 22 dello stesso mese.

Cosa dovremmo aspettarci da un imminente nuovo annuncio riguardo Dragon Age 4?

Tuttavia come ogni notizia bella, anche questa nasconde i suoi ‘ma‘. La notizia potrebbe riguardare una demo del gioco, ma non significa che sarà effettivamente giocabile per il pubblico. Sembra infatti che potrebbe trattarsi di qualcosa esclusivamente riservata per la stampa, o altro riguardante sì Dragon Age 4 ma non di una versione “alpha” e quindi ci stiamo solo esaltando per nulla.

Proprio per questo i fan stanno tenendo sotto controllo il loro entusiasmo e le loro aspettative. Certo è che se Dragon Age 4 dovesse fare la sua apparizione all’EA Play come previsto, bisognerà incrociare le dita affinché si potrà finalmente dare uno sguardo al gameplay. Non tutti sarebbero soddisfatti di un altro teaser trailer che non farebbe altro che smorzare l’entusiasmo dei giocatori.

Aspettiamo quindi con ansia giorno 22 luglio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che sia la volta buona che la saga di Bioware si mostri al pubblico in tutto il suo splendore? Tu cosa ne pensi a riguardo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro