La copertina di Dragon Age 4

Dragon Age 4 si farà aspettare ancora per due anni

Uno dei titoli più interessanti sviluppati da Bioware e distribuiti da Electronic Arts, Dragon Age 4, non arriverà sicuramente prima di aprile 2022

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il 2019 sta correndo velocemente verso la sua fine, pieno di grandi esclusive e di flop colossali, per lasciare spazio all’anno successivo. In questo clima “frizzante” una delle case produttrici più famose del panorama videoludico internazionale, Electronic Arts, sembra non vivere il suo miglior periodo, infatti, dopo la cancellazione di NBA Live 20, l’azienda statunitense ha fatto trapelare un’altra pessima notizia riguardante una delle sue saghe videoludiche più amate degli ultimi anni, stiamo parlando di Dragon Age. Questa bellissima serie action RPG, che ha fatto letteralmente innamorare milioni di fan in tutto il mondo, non vedrà, almeno per adesso, il suo quarto capitolo così facilmente.

La quarta “era del Drago” non è ancora giunta

Un artwork di Dragon Age 4

Questa “triste notizia” arriva direttamente dalla software house statunitense, la quale ha specificato chiaramente che il prossimo Dragon Age 4 non vedrà la luce del mercato ancora per i prossimi due anni e che, con molta probabilità, verrà rilasciato direttamente sulla prossima generazione videoludica (PlayStation 5, Xbox Scarlet e Google Stadia).

“[…] probabilmente arriverà dopo il ’22 fiscale”

Il portavoce di questa sgradita informazione è stato Blake Jorgensen, Chief Financial Officer di EA, il quale ha dichiarato che il gioco non sarà disponibile prima del 22° anno fiscale di EA, che dovrebbe coincidere con il prossimo (…molto prossimo) aprile 2022…salvo complicazioni.

“In genere non forniamo una guida pluriennale all’inizio dell’anno […] Non voglio iniziare a dare una guida al ’23 anno fiscale ora che ho iniziato a ipotizzare sul ’22. In ogni caso si deve comunque ricordare che il lavoro (riferito a Dragon Age) è in corso.”

Ovviamente è risaputo che per una lunga attesa, ci dovranno essere ottimi risultati, o per lo meno così dovrebbe essere. L’unica cosa che fa ben sperare tutti i fan della serie è che una bellissima saga come quella di Dragon Age sia in mano a un’ottima software house come Bioware. Non ci resta che aspettare il passaggio di questi lunghissimi due anni e sperare che non ci siano incidenti di percorso.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stai aspettando anche tu con impazienza Dragon Age 4? Cosa pensi di questa "triste" notizia? Faccelo sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro