Diablo 3, la 18° stagione arriverà il 23 agosto

Per la gioia di tutti i fan è finalmente ufficiale la data di uscita della prossima sanguinosa stagione in arrivo sull'RPG di Blizzard Entertainment

diablo 3

Lo avevamo detto qualche giorno fa: Diablo 3 è ancora vivo e vegetoed è proprio così, perché il prossimo 23 agosto 2019 arriva ufficialmente su tutte le piattaforme videoludiche la diciottesima stagione di Diablo 3, ricca di moltissime novità tutte da scoprire. La “Stagione della Trinità porta con sé nuovissime ricompense, cosmetiche e del percorso stagionale, insieme all’opportunità di effettuare nuove conquiste. Sono in arrivo anche i nuovissimi set di classe con l’Haedrig’s Gift come l’armatura di Akkhan (crociato), ispirata a World of Warcraft o l’incarnazione del pedone (cacciatore di demoni).

La Stagione 18 su Diablo 3

La nuova stagione in arrivo per il titolo RPG (Role-Playing Game) di Blizzard Entertainment fornirà un altro pezzo importante del puzzle alla base della storia di Diablo 3 con il nome “Triune” che si riferisce a un antico culto fondato dai Prime Evil of the Burning Hells.

Travestiti da tre divinità benevoli dedicate alla Determinazione, alla Creazione e all’Amore, i Prime Evil hanno cercato di infiltrarsi nel cuore degli uomini nel tentativo di inclinare le probabilità a loro favore durante l’eterno conflitto. Alla fine, sconfitti da Uldyssian durante la Guerra del peccato, i resti del Culto della Triade operano ancora oggi come la più nota Coven, che continua il lavoro di Adria e Magdha anche dopo la loro morte.

Per opporsi a questo malvagio culto, ai giocatori verrà fornito il buff della Stagione 18, chiamato “Volere della Trinità”, che periodicamente evocherà dei cerchi sul campo di battaglia che forniranno un bonus casuale tra:

  • Triune of Love, aumento del danno del 100%;
  • Triune of Determination, sconto del 50% sul consumo di risorse;
  • Triune of Creation, riduce il tempo di recupero delle abilità.

Il Volere della Trinità sarà sicuramente fondamentale per affrontare al meglio il nuovo percorso stagionale, che metterà alla prova tutte le abilità dei giocatori, dalla velocità ai riflessi, passando per la resistenza. Ne vedremo delle belle!

La 18° Stagione di Diablo 3 arriverà su tutte le piattaforme videoludiche il prossimo 23 agosto 2019 (ore 17:00 PDT – ore 2:00 in Italia) insieme alla patch 2.6.6.

Sei pronto per la 18° stagione in arrivo su Diablo 3? Faccelo sapere nei commenti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei pronto per la 18° stagione in arrivo su Diablo 3? Faccelo sapere nei commenti

0