diablo III
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Diablo III Battle Chest in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

30.00€

20.99€

La saga di Diablo è una di quelle considerate leggendarie che, grazie all’intuizione del team di sviluppo originale, ha consacrato una formula di gameplay che si è rivelata vincente e, soprattutto, molto divertente anche dopo tanti anni. Se prima di mettere le mani su Diablo IV vuoi conoscere la saga a un prezzo più accessibile, allora potresti sfruttare lo sconto di oggi di Instant Gaming.

Sul famoso sito di Key digitali, infatti, troviamo Diablo III in sconto nella sua edizione completa. Al prezzo  20,99 Euro possiamo quindi ottenere l’edizione base del gioco, in aggiunta a Reaper of Souls, una massiccia espansione davvero interessante.

Perché giocare Diablo III

Diablo III Battle Chest è l’ultima versione dell’ARPG che ha definito il genere. Il loop di gameplay è tanto semplice quanto divertente: ci troviamo in una serie di dungeon sempre diversi, affrontando ondate di nemici progressivamente più impegnativi. Sconfiggendoli, è possibile ottenere loot e punti esperienza per potenziare il nostro personaggio.

Questo è selezionabile tra una delle tante classi di gioco, ognuna con caratteristiche e abilità uniche. Il bello di Diablo III, però, sta nella grande personalizzazione delle abilità, che possono essere continuamente modificate e adattate per creare build più o meno fantasiose.

diablo III

A questo si aggiunge una trama che, per quanto lineare, resta comunque epica e interessante; dato che chiama in causa i classici archetipi dell’epic fantasy, dove la salvezza dell’intera umanità è in gioco.

Se il trailer di Diablo III ti incuriosisce anche solo un po’, allora dovresti provarlo:

Comprerai Diablo III? Diccelo qui sotto!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro