0
0

BlizzCon 2019: annunciato Diablo IV!

Blizzard ha ufficialmente annunciato l'uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC del quarto capitolo della serie tramite un trailer mozzafiato

Alla fiera è stato anche mostrato un video gameplay del titolo, con alcuni personaggi giocabili.
0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo i numerosissimi rumor degli ultimi mesi, finalmente Blizzard Entertainment ha definitivamente annunciato il prossimo arrivo di Diablo IV. La notizia è arrivata tramite un trailer ufficiale da parte della compagnia che ha aperto la serata del BlizzCon di quest’anno con un video cinematico che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per il pazzesco lavoro di computer grafica prodotto. L’attesissimo quarto capitolo arriverà su console PlayStation 4, Xbox One e ovviamente su PC, ma non è stata ancora rivelata la data di uscita definitiva, perciò vi consigliamo di restare aggiornati sul nostro sito per ulteriori informazioni e notizie in futuro.

Diablo IV sembra riportare la stessa atmosfera angosciosa e macabra dei precedenti capitoli, catapultando il videogiocatore in un’esperienza che da come si evince fin dal trailer sarà tutt’altro che semplice: ci attendono infatti un inferno oscuro e dalle tinte gotiche, ambientazioni medievali di certo tutt’altro che tranquille e dal forte impatto visivo. Senza troppe sorprese è stato inoltre annunciato che si tratterà, a livello di gameplay, di un titolo action RPG a visuale isometrica (dall’alto) e che affronteremo nemici vari e mostruosi, a partire dal demone più piccolo e semplice da affrontare fino a orrendi e complicati boss. Sono stati inoltre rivelati alcuni personaggi giocabili: il barbaro, la maga ed il druido, che sono stati mostrati con un trailer gameplay rivelato sempre durante il BlizzCon e che vi mostriamo di seguito.

Potrà Blizzard riportare con questa opera la saga ai vecchi fasti di un tempo o si rivelerà un buco nell’acqua? Per il momento, visto soprattutto l’entusiasmo dei fan più accaniti della serie dopo il trailer d’annuncio, le premesse sembrano essere quanto meno interessanti, e speriamo possa risollevare Blizzard dalla pessima figura ottenuta con il criticatissimo titolo mobile Diablo Immortal.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0