destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: il Settimanale tra i concorsi di Halloween e il Laboratorio delle Prove di Osiride

L'ultimo comunicato ufficiale della casa videoludica presenta numerose news per la community e per i giocatori PVP

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Altra settimana altro Settimanale di Casa Bungie, infallibile comunicato con tutte le notizie più fresche inerenti all’universo in espansione di Destiny 2.

Questa volta la nostra famosa casa videoludica si è concentrata non solo sull’evento Festa delle Anime Perdute, che attualmente è in pieno svolgimento (e questa è l’ultima settimana per poter ottenere le sue ricompense esclusive!) ma anche e soprattutto sul ritorno del Laboratorio delle Prove di Osiride, che però arriverà in una veste un po’ diversa rispetto a come lo avevamo lasciato.

Dunque, andiamo ad analizzare tutti i passaggi della news nello specifico.

Destiny 2 Festa delle Anime Perdute

Destiny 2: zucche, scheletri e…concorsi!

Aldilà dell’invito spassionato di Bungie a giocare il suo evento per la festa di Halloween, che ha messo a disposizione pezzi esotici e decorazioni tutti a tema horror (oltre che il fucile Verde Giurassico, arma non di poco conto), la casa videoludica ha annunciato l’arrivo di 2 contest.

Il primo sarà relativo ai costumi: per parteciparvi dovrai travestirti sfruttando maschere, costumi e pezzi di armatura speciali (oltre che shader, veicoli e scenari disponibili per ottenere qualche punto in più) e pubblicare lo scatto su Twitter, Instagram o sul portale delle Creazioni della community usando l’hashtag #FOTLFashion2021. Se il tuo lavoro dovesse piacere, otterrai l’emblema esclusivo inerente al concorso.

Destiny 2: il Settimanale tra i concorsi di Halloween e il Laboratorio delle Prove di Osiride 1

Il secondo invece sarà relativo alle opere d’arte: anche in questo caso per parteciparvi dovrai creare un’opera d’arte di qualsiasi tipo (una zucca intagliata, un disegno, un progetto digitale) e condividerla tramite i canali Twitter, Instagram e tramite il portale Creazioni della community assieme all’hashtag #FOTLArtShow2021 (e nel caso in cui risultassi vincitore otterresti l’emblema Intenzione cromatica).

Destiny 2: il Settimanale tra i concorsi di Halloween e il Laboratorio delle Prove di Osiride 2

Prove di Osiride: il Laboratorio torna a prender nota

Questo weekend torna ad arricchirsi con le Prove di Osiride, la competizione di Destiny 2 più amata dai pivvuppari del noto sparatutto in prima persona made in Bungie. Questa volta però sarà presente anche il Laboratorio, il piccolo escamotage pensato dalla casa videoludica per registrare l’impatto dei propri cambiamenti sul PVP del titolo e, tramite un’accurata analisi, per pensarne di nuovi col fine di stabilizzare una buona volta per tutte il competitivo.

Il Laboratorio stavolta si presenterà in modalità Indipendente, ovvero con un matchmaking pensato esclusivamente per giocatori in solitaria (e Bungie dice addio alle squadre precostruite), che però non precluderà ai giocatori la possibilità di guadagnare reputazione delle Prove (che per questo weekend sarà doppia!) e di puntare all’Impeccabilità.

Destiny 2: il Settimanale tra i concorsi di Halloween e il Laboratorio delle Prove di Osiride 3

Ovviamente Bungie ha invitato i suoi player ad addentrarsi nelle Prove almeno in 2, per non incorrere in formazioni di giocatori egoisti.

Infine la casa videoludica ha annunciato la presenza di nuove sfide, come “Prova del fuoco“, che consisterà nel dover vincere 20 round entro il fine settimana per portare a casa il fucile a fusione lineare Rimpianto di Reed, PE e polvere luminosa!

Destiny 2: il Settimanale tra i concorsi di Halloween e il Laboratorio delle Prove di Osiride 4

E per concludere, un po’ di news di carattere generale

Tra le ultime novità presentate dal comunicato, ci sono state quelle inerenti ai Cala la Notte: questa settimana infatti potrai tentare di ottenere il Commediante e il fucile automatico Prezzo Ombra completando “Schianto dell’Esodo“, presente sin dagli albori di Destiny 2, e nel caso in cui la versione standard di questi pezzi non fosse per te sufficiente  potrai tentare la sorte e cercare di terminare un Gran Maestro per portare nella tua collezione una bella arma affinata.

Infine, Bungie ha avvertito che Allineamento Astrale e Reame Infranto hanno già subito la modifica relativa alla difficoltà di cui ti avevo parlato nei giorni precedenti e che dunque ora presentano una modalità Leggenda, utile per completare i trionfi per il sigillo Viandante del Reame.

Per saperne di più ti consiglio di visionare tu stesso il comunicato ufficiale pubblicato sul sito Bungie.net.

Pubblicità
Pubblicità

E tu, sei contento per tutte le novità presentate?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro