Destiny 2 Festa delle Anime Perdute

Destiny 2, torna la Festa delle Anime Perdute

Bungie annuncia il ritorno dell'evento gratuito nel suo sparatutto online

Bungie annuncia il ritorno della Festa delle Anime Perdute in Destiny 2, la tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell’oscurità. I giocatori avranno la possibilità di condividere spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto in modo del tutto gratuito. L’evento parte oggi e durerà fino al prossimo 2 novembre.

Destiny 2: cosa contiene la nuova Festa delle Anime Perdute

La Festa delle Anime Perdute 2021 di Destiny 2 comprenderà i seguenti contenuti:

– Settori Infestati
Tre nuove storie sotto forma di settori infestati con creature senza testa che infestano i bui recessi della Luna, un Guardiano inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex per creare qualcosa di nuovo e terrificante.

Destiny 2 Festa delle Anime Perdute Halloween 2021

– Ricompense per gli Impavidi
La possibilità di sbloccare il nuovo fucile a impulsi leggendario Verde Giurassico: viaggiando su un astore esotico, il giocatore potrà mettere alla prova il suo coraggio e ottenere le tante ricompense previste. Eva garantirà anche l’emblema Tonfo nella Notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati.

– #TEAMDINO
La community ha scelto #TeamDino quest’anno tra le possibilità messe a disposizione da Bungie. Presso l’emporio Everversum sono dunque disponibili set di decori a tema dinosauri.

Destiny 2 Festa delle Anime Perdute 2021

Infine, all’orizzonte per Destiny 2 ci sono altri eventi di gioco gratuiti, inclusi i festeggiamenti per i 30 anni di Bungie e molto altro ancora.

Fonte

Sei pronto a prendere parte a questo nuovo evento? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI