Destiny 2 Festa delle Anime Perdute

Destiny 2, torna la Festa delle Anime Perdute

Bungie annuncia il ritorno dell'evento gratuito nel suo sparatutto online

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bungie annuncia il ritorno della Festa delle Anime Perdute in Destiny 2, la tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell’oscurità. I giocatori avranno la possibilità di condividere spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto in modo del tutto gratuito. L’evento parte oggi e durerà fino al prossimo 2 novembre.

Destiny 2: cosa contiene la nuova Festa delle Anime Perdute

La Festa delle Anime Perdute 2021 di Destiny 2 comprenderà i seguenti contenuti:

– Settori Infestati
Tre nuove storie sotto forma di settori infestati con creature senza testa che infestano i bui recessi della Luna, un Guardiano inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex per creare qualcosa di nuovo e terrificante.

Destiny 2 Festa delle Anime Perdute Halloween 2021

– Ricompense per gli Impavidi
La possibilità di sbloccare il nuovo fucile a impulsi leggendario Verde Giurassico: viaggiando su un astore esotico, il giocatore potrà mettere alla prova il suo coraggio e ottenere le tante ricompense previste. Eva garantirà anche l’emblema Tonfo nella Notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati.

– #TEAMDINO
La community ha scelto #TeamDino quest’anno tra le possibilità messe a disposizione da Bungie. Presso l’emporio Everversum sono dunque disponibili set di decori a tema dinosauri.

Destiny 2 Festa delle Anime Perdute 2021

Infine, all’orizzonte per Destiny 2 ci sono altri eventi di gioco gratuiti, inclusi i festeggiamenti per i 30 anni di Bungie e molto altro ancora.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a prendere parte a questo nuovo evento? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro