Destiny 2

Destiny 2, nell’Anno 5 verrà aggiunta un’altra incursione classica

Esattamente come per la Volta di Vetro, nel 2022 un raid del primo titolo potrebbe ritornare su D2

Pubblicità

In questa recensione troverai un’analisi accurata e approfondita circa l’intero comparto di attività ed estetiche rilasciate su Destiny 2 con il pack dei 30 anni di Bungie

Destiny 2

Bungie è in una fase decisiva per il supporto di Destiny 2: ormai la rescissione contrattuale con Activision è acqua passata, e la software house americana ha dimostrato a più riprese di garantire un supporto contenutistico abbastanza soddisfacente al titolo nonostante manchino le spalle salde di un publisher.

Di recente, l’account Twitter ufficiale ha annunciato che tutte le espansioni del gioco stanno per arrivare sul Game Pass per PC a partire da dicembre: si tratta sicuramente di un’occasione più che ghiotta per provare uno degli MMORPG più apprezzati dal grande pubblico.

Destiny 2, nel 2022 verrà inserita un’incursione classica

Sul titolo dei creatori di Halo è in corso un’ondata di cambiamento: con l’arrivo dell’Anno 5 molte missioni verranno spostate nel Vault, il nuovo sistema di gestione ciclica dei contenuti di Destiny 2. Oltre all’arrivo di una mappa PvP di Destiny 1, sembrerebbe che anche qualche altra attività del primo capitolo stia per tornare in questo sequel.

Tramite un lungo post sul blog degli sviluppatori, apprendiamo che nell’Anno 5 verrà implementata un’incursione classica del primo capitolo. Ancora non sappiamo quale sia il raid in procinto di approdare su Destiny 2, ma è bastato soltanto l’annuncio per aumentare l’hype dei fan della prima ora.

Siccome il DLC è incentrato su Savathûn la Regina dell’Alveare e sorella di Oryx, è plausibile che sia proprio La Caduta di un Re a tornare su D2. Stiamo parlando dell’incursione più amata dagli appassionati, quindi un suo approdo su questo secondo capitolo è abbastanza probabile.

Insomma, grandi cambiamenti sembrerebbero rivoluzionare ancora una volta l’ecosistema di Destiny 2. Non ci resta che attendere l’inizio dell’Anno 5 per scoprire quale sarà la sfida che si presenterà dinnanzi ai Guardiani.

Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione. Attualmente, è in corso la Stagione dei Perduti, il quindicesimo season pass del gioco.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Destiny 2? Quale pensi possa essere il raid di ritorno su questo secondo capitolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro