destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: la Festa delle Anime Perdute e le modifiche alle attività stagionali nell’ultimo Settimanale

La casa videoludica fa un excursus sull'evento di Halloween e sul cambiamento di difficoltà di Reame Infranto ed Allineamento Astrale

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’ultimo Settimanale di Casa Bungie ci ha regalato una carrellata di notizie inerenti all’universo in evoluzione di Destiny 2: parliamo di news provenienti dai diversi ambiti del titolo, dal PVE al PVP, oltre che aggiornamenti di tipo generale che investiranno l’economia totale del gioco. Ma di che news parliamo?

Destiny 2: la Festa delle Anime Perdute

Destiny 2: la Festa delle Anime Perdute e le modifiche alle attività stagionali nell'ultimo Settimanale 1

Ogni anno, nel periodo antecedente alla festività di Halloween, Bungie ha messo in cantiere la Festa delle Anime Perdute, un evento capace di ricreare la spettrale atmosfera di festa della popolarissima ricorrenza d’oltreoceano.

L’evento questa volta ha portato con sé armi e armature nuove di zecca, che potrai ottenere solo godendoti a pieno le diverse attività (tra cui i Settori infestati, disponibili limitatamente a questo periodo e colmi di storie terrificanti di zucche, streghe, ma anche di bottini e sorprese) giunte assieme ad esso: parliamo di equipaggiamento tutto a tema dinosauri.

Ovviamente non potevano mancare le ricorrenti e simpatiche maschere, che potrai ottenere dalla nostra ormai nota Eva Levante, posizionata in Torre come al solito.

Destiny 2: la Festa delle Anime Perdute e le modifiche alle attività stagionali nell'ultimo Settimanale 2

Per quanto riguarda invece l’ambito armi, completando l’impresa introduttiva dell’evento potrai ottenere l’automatico Verde Giurassico con Campo visivo ristretto e Libellula oppure con Vento assassino e Caricatore multiuccisioni, ma anche vecchi gioielli ripescati dagli anni precedenti, come la Storia d’Orrore o il Licantropo Bray (su cui Bungie invita a fare un pensierino per via del buff agli automatici della Stagione dei Perduti).

Destiny 2: la Festa delle Anime Perdute e le modifiche alle attività stagionali nell'ultimo Settimanale 3

Chicca finale della Festa delle Anime Perdute sono poi le ricompense cosmetiche: infatti completando i trionfi dell’evento potrai ottenere il nuovo shader Sfumature acefale, l’emblema Casa decapitata e l’astore esotico Cavallo Acefalo.

Reame Infranto e Allineamento Astrale cambiano difficoltà

Aldilà di quello di cui ti ho parlato fino ad ora, il Settimanale di Casa Bungie ha posto il focus su due importanti cambiamenti relativi alle attività stagionali di Destiny 2 Reame Infranto ed Allineamento Astrale: esse, infatti, si apprestano a ricevere un nuovo grado di difficoltà.

La casa videoludica ha raccomandato di affrontare Reame Infranto (che ha già subito la modifica) con il giusto livello di potere, e soprattutto andando (almeno per le prime volte) in team, ma allo stesso tempo ha invitato gli utenti a buttarsi in quanto le ricompense non sono di poco conto.

Allineamento Astrale invece verrà modificato a partire dalla prossima settimana: innanzitutto il livello di potere consigliato sarà portato al 1320, e vi saranno modificatori (introdotti a rotazione o permanenti) che subentreranno per rendere più difficoltoso il tuo cammino. Oltretutto, non potrai cambiare il tuo equipaggiamento una volta avviata l’attività, per cui ti conviene scegliere con cura cosa portare.

I modificatori di “Allineamento astrale” in modalità leggendaria saranno:

  • a rotazione settimanale
      • Diniego: i vandali corrotti usano i loro scudi molto più spesso
      • Epitaffio: i combattenti corrotti generano geyser ammorbanti quando vengono sconfitti
      • Empatia: radar potenziato; danni maggiori subiti dai corpo a corpo
  • permanenti
      • Campioni: sovraccarichi e inarrestabili
      • Equipaggiamento bloccato
      • Gioco di combinazioni

Ultime modifiche effettuate con l’aggiornamento 3.3.1

Termino mostrandoti i cambiamenti che l’ultimo update rilasciato martedì ha introdotto nell’universo di Destiny 2:

  • Risolto un problema per cui Colpo paracausale di Falco Lunare non conferiva i danni bonus
  • Risolto un problema per cui la caratteristica Linea di fuoco non conferiva il bonus ai danni del 20% come previsto
  • Risolto un problema per cui il nuovo decoro di Monte Carlo, Fronte occidentale, causava un maggiore rinculo
  • Risolto un problema con il decoro Vincolo del voto di Promessa di Eriana, per cui ora l’effetto Primo sguardo viene visualizzato correttamente
  • Risolto un problema per cui tutte le detonazioni di Tocco ardente venivano considerate come danni corpo a corpo

Per avere altre informazioni ti consiglio di visitare il comunicato ufficiale rilasciato su Bungie.net.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, hai già visto in atto tutti i cambiamenti del Settimanale?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro