destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: i giocatori ripensano all’impatto dei futuri cambiamenti sulle build da loro create

Gli utenti del noto sparatutto polemizzano sulle modifiche presentate con il recente Settimanale

Tra 6 giorni sbarcherà su Destiny 2 l’evento per festeggiare i 30 anni di mamma Bungie, e la casa videoludica, per celebrare al meglio questo importante traguardo raggiunto, ha messo a disposizione dei propri utenti un pack esclusivo contenente non solo il mitico Gjallarhorn ma anche nuovi dungeon, attività a 6 giocatori e numerosi elementi di tipo estetico.

Ma le novità non sono certo finite qui: ovviamente Bungie ha optato anche per un ulteriore bilanciamento, volto a sistemare alcune problematiche presentatisi sia in PvE che in PvP. E via, dunque, a nerf sulle classi di gioco, che però i giocatori non hanno apprezzato per via dell’impatto decisamente prorompente che potrebbero avere sulle numerose build costruite in game.

Kholks, Corrotto di Xivu

Destiny 2: cosa potrebbe danneggiare le build?

A destare particolare preoccupazione tra i membri della community di Destiny 2 è sicuramente il problema cooldown: infatti, l’introduzione di un tempo di recupero differente a seconda del tipo di super utilizzata (e la presenza, per l’appunto, di livelli prestabiliti) potrebbe demolire in breve tempo l’intero comparto di build pensate dai giocatori per variare il loro gameplay e per dare un apporto significativo alla propria squadra.

I’ve changed my mind entirely. The upcoming changes, potentially leading to the requirement for players to put a proper amount of thought into their mods/aspects/perks/playing styles, is going to create a whole subset of utterly useless players that will get no support at all from the game itself. from DestinyTheGame

E tra granate differenti, effetti diversi e tempi di recupero poco omogenei, ci sarà da rivedere un bel po’ di cose per ottimizzare le build. Non resta, quindi, che attendere le modifiche e fare i conti con un bilanciamento decisamente troppo invasivo.

E tu, apprezzi queste modifiche future o temi per le tue build?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI