Dark Souls: uno speedrunner finisce il gioco usando solamente dello sterco!

Dark Souls: te lo giuriamo, siamo seri!

Dark Souls ha ormai i suoi anni sulle spalle. Il titolo però vanta un’enorme fan base che a distanza di tempo continua di tanto in tanto a dilettarsi nelle lunghe battaglie contro i boss e in record di sempre maggior successo per quanto concerne le sfide mozzafiato che il titolo offre.

Oggi però non siamo qui al solo scopo di fare una passeggiata nel viale dei ricordi, ma anche per parlarti di come uno speed runner è riuscito in un’impresa a dir poco originale. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Dark Souls il Prescelto

Dark Souls, finito a colpi di cacca!

No, non siamo diventati matti. Uno speedrunner è riuscito in un’impresa assai particolare. Probabilmente non ci crederai, perciò andiamo con ordine e ti assicuriamo che è tutto vero!

Il protagonista della nostra storia è LilAggy. Il nome potrebbe suonarti familiare in quanto il ragazzo è famoso soprattutto per i suoi record su Sekiro: Shadows Die Twice. Non è però questo il titolo di cui vogliamo parlarti oggi.

Infatti, l’uomo ha finito Dark Souls in una maniera talmente malata che fatichiamo ancora a crederci: ha usato solo sterco per uccidere i boss.

Ma quanto tempo ci avrà impiegato per compiere questa impresa che oseremmo definire come marrone? Presto detto! Ci ha messo sette ore e mezza, ovviamente pur possedendo una profonda conoscenza del gioco, ma alla fine ha vinto seppur con estrema difficoltà!

Dark Souls 2

Sicuramente lo speedrunner ha dimostrato di essere una spanna sopra i suoi colleghi. Non è però solo questa la cosa che ci lascia stupiti. Sicuramente poter finire un titolo utilizzando solo sterco, la dice lunga sul grado di libertà offerto dagli sviluppatori. Noi siamo sicuri che ci siano altri modi geniali per mettere alla prova le tue abilità e ti invitiamo alla sperimentazione.

Una domanda che infine potresti farti è sicuramente: ma perché la cacca? Sicuramente la domanda lascia perplessi anche noi, ma sappi che lo sterco è una delle armi più iconiche dei Dark Souls, presente in tutti i capitoli.

In particolare, se la userai in Dark Souls gli escrementi sapranno intossicare i nemici, ma avvelenano anche il personaggio principale.

Dark souls nightfall

Vi è anche uno strano NPC che ha praticamente una riserva infinita di feci in modo tale che tu non ne possa mai rimanere senza! Infine noi facciamo i nostri complimenti per l’impresa appena compiuta!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI