Dark Souls Remastered PlayStation 4

Dark Souls: Remastered in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

39.99€

25.27€

Elden Ring è arrivato finalmente sui nostri scaffali (e ovviamente lo abbiamo recensito) e sta facendo ampiamente parlare di sé. Intanto, però, ci sono persone che non hanno mai giocato i soulslike e sono quindi nuovi al genere. Se anche tu sei uno di questi giocatori o se non hai mai recuperato il leggendario Dark Souls, puoi ora rimediare grazie a questo sconto Eneba.

Dark Souls: Remastered

Dark Souls Remastered è infatti in offerta su Eneba a un prezzo davvero degno di nota. Il gioco è infatti in sconto a soli 25,27 Euro al posto dei classici 39,99 Euro di listino. Siamo quindi quasi a metà prezzo.

Perché giocare Dark Souls Remastered

Dark Souls Remastered è, appunto, una remaster del primo Dark Souls, il titolo che ha contribuito a lanciare il genere dei soulslike anche più del primo Demon’s Souls. Il gioco, chiaramente, ha ormai i suoi anni sulle spalle, ma nonostante la macchinosità di alcune meccaniche, si lascia ancora giocare meravigliosamente.

Dark Souls: Remastered

L’esplorazione di Dark Souls, infatti, è famosa per il level design certosino, fatto di scorciatoie, trappole, strettoie e, soprattutto, di luoghi memorabili. A questo si aggiunge un sistema di combattimento davvero ben strutturato, che basa tutto il suo fascino su diverse meccaniche, che vanno dalla stamina, alle varie roll basate sul peso, passando per i moveset delle armi mai troppo rapidi.

Comprerai Dark Souls Remastered? Diccelo qui sotto!

Fonte

2
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI