dark souls instant gaming sconto

Dark Souls: i server online su PC non saranno sistemati fino a dopo il lancio di Elden Ring!

Una triste notizia per i fan!

Dark Souls non ha di certo bisogno di presentazioni in quanto si tratta di un titolo ormai uscito da parecchi anni che è stato in grado di catturare i player ottenendo una fama non di poco conto! Oggi però non siamo qui per lodare il titolo, bensì per dare una brutta notizia a gran parte dei fan.

Se sei un giocatore di Dark Souls su PC tieniti stretto, perché purtroppo i server online rimarranno inagibili ancora per un po’. Se sei curioso di sapere il motivo di questa affermazione, rimani con noi e non ne uscirai deluso!

dark souls 2

I server online di Dark Souls su PC non saranno sistemati, Elden Ring ha la priorità!

Se giochi a Dark Souls su PC avrai di certo notato che i server online del gioco stanno avendo non pochi problemi. Ovviamente i fan si sono lamentati sui social della situazione, nella speranza di un fix immediato, tuttavia gli sviluppatori non riusciranno a risolvere troppo in fretta il problema!

Dark Souls, Videogiochi Souls-like, Action RPG, Giochi di Ruolo Souls-like, From Software

Il motivo? È stato spiegato da Bandai Namco stessa che ha deciso di commentare la situazione parlando ai giocatori e riportando il motivo di questa scelta, scusandosi per il disagio arrecato. Noi ti lasciamo qui la dichiarazione ufficiale:

Bandai Namco Entertainment e FromSoftware sono a conoscenza delle difficoltà tecniche che i giocatori stanno sperimentando con le versioni PC dei giochi della serie Dark Souls.

Vogliamo ringraziare l’intera comunità di Dark Souls e i giocatori che ci hanno contattati per esprimere le loro preoccupazione e indicarci le possibili soluzioni. Grazie a voi abbiamo identificato la causa del problema e stiamo lavorando per risolvere.

Inoltre, abbiamo esteso le verifiche a Elden Ring, il nostro nuovo titolo in arrivo il 25 febbraio, e ci siamo assicurati di predisporre le misure di sicurezza adeguate per il lancio su tutte le piattaforme.

Dark souls

A causa del tempo richiesto per preparare i test, i servizi online dei Dark Souls su PC non saranno ripristinati fino a dopo il lancio di Elden Ring. Continueremo a fare tutto ciò che possiamo per ripristinare i servizi il prima possibile.

Faremo un annuncio non appena avremo calendarizzato con precisione il ritorno dei servizi online. Vi preghiamo quindi di rimanere sintonizzati sui social media dei Dark Souls per i futuri aggiornamenti. Infine, permetteteci di ringraziare ancora una volta la nostra appassionatissima comunità.

Dark Souls: i server online su PC non saranno sistemati fino a dopo il lancio di Elden Ring! 1

Insomma, Elden Ring ha la priorità e i fan di Dark Souls dovranno pazientare ancora un po’! Noi ovviamente siamo addolorati per la situazione ma comprendiamo anche il lavoro immenso che il lancio di Elden Ring richiede, perciò per il momento non ci resta altro da fare che attendere e darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI