Crossover tra Call of Duty Vanguard e Attacco dei Giganti

Pronti a un crossover tra Call of Duty Vanguard e l’Attacco dei Giganti ?

Ecco cosa ha trovato un dataminer all'interno del codice di gioco di Vanguard

Un crossover tra Call of Duty Vanguard e Attacco dei Giganti? Così sembrerebbe, stando ai file trovati all’interno del codice del titolo di Sledgehammer Games. L’FPS, che sta riscuotendo un buon successo, soddisfacendo anche i fan della serie Call of Duty, non è certo nuovo a questo tipo di iniziative.

Come dimenticare in Warzone e Black Ops Cold War l’aggiunta di due Operatori d’eccezione, con i quali abbiamo fatto un salto nei mitici anni ’80, vale a dire John McClane (Bruce Willis) di Die Hard and John Rambo (Sylvester Stallone). Oppure l’evento che si è tenuto per Halloween in cui abbiamo visto i protagonisti di film horror, come Saw o Scream.

Però questa sarebbe la prima volta che la serie di Call of Duty collabora con un medium come un manga o anime.

Crossover tra Call of Duty Vanguard e Attacco dei Giganti

Crossover tra Call of Duty Vanguard e Attacco dei Giganti? Ecco gli indizi!

Dal proprio profilo Twitter, il dataminer Nanikos ha postato una foto in cui sono ben visibili dei codici con delle parole chiavi: “aot_titan”  e  “swordtitan”. Il primo potrebbe essere un nuovo operatore (?), mentre il secondo un riferimento a una nuova arma, che fanno presagire in maniera chiara un possibile crossover tra Call of Duty Vanguard e Attacco dei Giganti.

Lo stesso dataminer si lascia andare a una propria speculazione, che vedrebbe l‘arrivo di questo crossover per dicembre, quando inizierà la prima stagione di Call of Duty Vanguard. Inoltre l’“S4” presente nei file di gioco potrebbe riferirsi alla stagione 4 dell’anime de L’Attacco dei Giganti.

Sicuramente l’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale si sposerebbe alla perfezione per il crossover tra Call of Duty Vanguard e Attacco dei Giganti. La nuova arma, inoltre, non sarebbe una katana, ma comunque un’arma melee; forse si tratta delle spade usate da Eren e compagni per uccidere i giganti?

Un’altra curiosità è sulla voce che si riferisce al nuovo Operatore; indosseremo i panni di un personaggio o di un gigante dell’anime? Sarà esteticamente simile all’anime oppure più realistico per essere più coerente con lo stile di Vanguard? Quell’ “aot_titan” sembrerebbe suggerire più l’aggiunta di un gigante, magari come nemico da affrontare, che l’inserimento di un nuovo operatore.

Staremo a vedere se questo crossover si realizzerà. Di una cosa siamo certi: il crossover tra Call of Duty Vanguard e Attacco dei Giganti sarebbe il più epico di sempre!

Crossover tra Call of Duty Vanguard e Attacco dei Giganti

Fonte

Che ne pensi di questo possibile crossover? Ti entusiasmo l'idea o credi che sarebbe troppo? Di' la tua nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI