Call of duty Vanguard, Warzone stagione 2

Conosciamo i nuovi operatori della Stagione 2 di Call of Duty Vanguard

Scopriamo le nuove reclute della Task Force denominata Yeti, pronta a debellare la minaccia di Nebula V

Dopo aver subito un rinvio per poter ottimizzare al meglio questa nuova esperienza di gioco ed evitare così i problemi presentatisi dopo il lancio del gioco a novembre dello scorso anno, la Stagione 2 di Call of Duty Vanguard è ormai alle porte, in arrivo esattamente lunedì 14 febbraio 2022.

Perciò sembra il momento perfetto per conoscere un po’ più approfonditamente chi sono i tre operatori reclutati dal Capitano Butcher in questa nuova stagione di Call of Duty Vanguard, con il compito di mettere fine alla minaccia di una nuova arma di distruzione di massa chiamata Nebula V.

Call of Duty Vanguard: conosciamo i nuovi operatori

Sulle Alpi svizzere, il Capitano Butcher e tre membri della Task Force Yeti, Anna Drake, Thomas Bolt e Gustavo Dos Santos, assaltano una roccaforte tedesca alla ricerca di un materiale noto a loro come Nebula V. Butcher ha scelto questi guerrieri esperti delle Alpi grazia ai loro coraggio e tenacia senza limiti, oltre alla loro conoscenza di quel difficile terreno.

In arrivo nella Stagione 2 di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone, Anna Drake, Thomas Bolt e Gustavo dos Santos sono i soldati perfetti per questa missione. Ecco qui di seguito il cast completo della Task Force Yeti.

Anna Drake

Arma preferita: KG M40 (sbloccabile gratuitamente al Livello 15 del Battle Pass della Stagione 2)

Anni di nascita: 1923

Nazionalità: Austriaca

Anna Drake è nata a Vienna, dove trascorreva le giornate a passeggiare e sciare nella natura incontaminata. Tutto questo finì durante l’invasione nazista. Il pogrom della Notte dei cristalli spazzò via la sua casa e il suo passato. Anna venne fatta prigioniera e fu l’unica superstite tra i suoi amici e familiari. In seguito riuscì a fuggire e a unirsi alla resistenza con la rete Ö5.

Potrai sbloccare Anna Drake e la sua skin operatore leggendaria “Soprabito” già al Livello 0 con l’acquisto del Battle Pass della Stagione 2. Mentre raggiungendo il Livello 100, potrai ottenere la sua skin leggendaria “Miraggio bianco”, un look che farà accapponare la pelle dei nemici.

Call of duty vanguard operatore anna drake

Thomas Bolt

Arma preferita: Whitley (sbloccabile gratuitamente al Livello 31 del Battle Pass della Stagione 2)

Anni di nascita: 1900

Nazionalità: Canadese, Spagnola

Thomas è nato a New Carlisle, in Quebec, da padre francese e madre spagnola. Ha combattuto nella Prima Guerra Mondiale, prestato servizio come volontario nel Battaglione Mackenzie-Papineau e guidato carri armati nella Seconda Guerra Mondiale. La sua esperienza in battaglia l’ha temprato, ma la sua priorità è sempre quella di proteggere i commilitoni e riportare tutti a casa. Ama il suo compagno e confida nel fatto di poterlo riabbracciare al termine della guerra.

Potrai sbloccare Thomas Bolt con il suo bundle operatore, che sarà disponibile nel negozio poco dopo il lancio della Stagione 2. Acquistando il bundle avrai modo di ottenere la sua skin leggendaria “Infreddolito”, due Progetti arma, la Highlight intro “Torchiato”, il Portafortuna “Campanaccio ricordo” e molto altro.

call of duty vanguard operatore thomas bolt

Gustavo Dos Santos

Arma preferita: Armaguerra 43 (in arrivo nel corso della Stagione 2)

Data di nascita: 1911

Nazionalità: Brasiliana

Gustavo Dos Santos è un facoltoso playboy fuggito dal Brasile per fare la bella vita a Parigi. Dopo un incontro fortuito con un agente della resistenza francese che gli ha rivelato i piani segreti dei tedeschi per il Brasile, Gustavo ha rischiato la vita per consegnare queste informazioni in patria. Successivamente si è unito ai “Cobra Fumatori” (il cosiddetto “corpo di spedizione brasiliano”) e ha conquistato Monte Castello, l’ultima linea difensiva nazista nel nord Italia.

Potrai sbloccare Gustavo Dos Santos acquistando il suo bundle che verrà reso disponibile nel corso della Stagione 2.

call of duty vanguard operatore gustavo dos santos

Le novità non finiscono qui

Con la nuova stagione di Call of Duty Vanguard saranno introdotti 20 nuovi livelli di progressione operatore, di cui potranno giovare gli operatori della Task Force Yeti. Questi nuovi livelli saranno comprensivi di Battute operatore, due skin, bonus PE, una Mossa finale e molto altro.

Il sistema di progressione è come nella Stagione precedente di Call of Duty Vanguard: usando l’arma preferita dell’operatore e completando le loro sfide dedicate potrai salire di livello molto più velocemente. Portando tutt’e tre i membri di Yeti a livello 20 avrai modo di ottenere le loro skin Ricompensa Maestria.

Fonte

Che ne pensi delle new entry di questa Stagione? Qual è l'operatore che si avvicina di più alle tue corde? Condividilo con noi nella sezione commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI