Call of Duty: Vanguard

Rinviata la Stagione 2 di Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific

C'è ancora tanto lavoro da fare e l'azienda ha deciso di prendersi ulteriore tempo

Il lancio di Call of Duty Vanguard in particolare e Warzone Pacific non sono statti dei più riusciti nella storia del brand, e i problemi purtroppo non accennano a placarsi. Complice probabilmente il terremoto dovuto all’acquisizione da parte di Microsoft, oltre alle tante beghe giudiziarie in atto, l’arrivo della Stagione 2 sarà rinviato, ma comunque non di molto.

Call of Duty Vanguard

Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific: Stagione 2 rinviata di qualche settimana

La necessità arriva a causa dei numerosi problemi riscontrati dalla community, che non colpiscono solo Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific, ma anche Modern Warfare. L’azienda ha dichiarato di esserne consapevole e che sta cercando di provvedere nel modo più celere possibile, senza tralasciare la qualità.

Nonostante i già numerosi aggiornamenti, il lavoro risulta essere ancora lungo e per questo motivo è stato deciso di pianificare l’inizio della Stagione 2 per Warzone Pacifice e Call of Duty Vanguard il 14 febbraio, al posto del 2 febbraio. Questo tempo aggiuntivo sarà necessario per implementare aggiornamenti, tra cui ottimizzazione al gameplay, al bilanciamento di gioco (inclusi il bilanciamento di armi ed equipaggiamento), per migliorare la stabilità e correggere bug, e per assicurarci un livello generale di rifinitura per migliorare l’esperienza di gioco.

A beneficiare di questi aggiornamenti saranno ovviamente tutte le piattaforme di riferimento, quindi console di vecchia e nuova generazione e PC. Inoltre il team si impegnerà a rilasciare comunicazioni frequenti e dettagliate sul proseguimento dei lavori su Call of Duty, che riporteremo regolarmente sulle nostre pagine.

Call Of Duty Warzone

Fonte

Sei d'accordo con la scelta degli sviluppatori? Anche tu hai riscontrato diversi problemi con uno di questi titoli? D' la tua con un commento qui sotto!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI