Call of Duty: Vanguard

Call of Duty: il pack dedicato all’Attacco dei Giganti si presenta con un trailer!

Call of Duty si unisce alla nota opera giapponese!

Call of Duty è senza dubbio una delle serie targate Activision più longeve ma soprattutto più di successo di sempre! Il noto FPS è composto da svariati capitoli che nel corso degli anni hanno catturato milioni di player da tutto il mondo.

Oggi siamo qui per parlarti di due di questi capitoli in particolare e della loro unione con uno degli anime più famosi del momento: l’attacco dei giganti! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e di certo la notizia di oggi non ti lascerà deluso!

Call of Duty: il pack dedicato all'Attacco dei Giganti si presenta con un trailer! 1

Call of Duty: L’attacco dei Giganti approda nella serie!

Call of Duty vanta un enorme numero di capitoli ma oggi noi siamo qui per parlarti di due in particolare: Warzone e Vanguard! Se oltre al mondo videoludico bazzichi anche un minimo il mondo anime e manga, allora di sicuro conoscerai la nota opera L’attacco dei Giganti che ora farà il suo ingresso in questi due fantastici titoli!

Hai capito bene, Call of Duty Warzone e Vanguard hanno deciso di proporre ai fan un nuovo pack davvero interessante dedicato al famoso anime e ne hanno presentato il contenuto con un trailer sensazionale!

Warzone

Nel caso tu sia curioso potrai trovare come sempre il video a fine articolo, ma prima di arrivare a quello entriamo più nel dettaglio di ciò che l’azienda ci offre con un semplice elenco:

  • Skin del Gigante Corazzato
  • Emblema Paradiso perduto
  • Calling Card Leggendaria Thunder Spears
  • Spray epico “Wall Titan”
  • Blueprint per l’arma Armored Strength (Ultra)
  • Arma Anti-Personnel (Legendary)
  • Colossus (Legendary)

Di sicuro la ciliegina sulla torta di tutto il pack è proprio la skin del Gigante Corazzato in grado di fare gola a chiunque! A ogni modo il pacchetto è già disponibile per l’acquisto negli shop online dei due titoli!

Call of Duty

Insomma, un cross-over davvero interessante che noi apprezziamo non poco! Per il momento però non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI