Operatori anni 80 20 maggio

Rambo e McClane, operatori anni 80 su Warzone e Cold War

Dopo le recenti indiscrezioni è giunta la notizia ufficiale, i primi operatori anni 80 che arriveranno su COD Warzone, Black Ops Cold War e COD Mobile saranno Rambo e McClane

Pubblicità

Finalmente ci siamo, Activision ha confermato l’arrivo degli operatori anni 80 all’interno di COD Warzone, Black Ops Cold War e COD Mobile. L’annuncio è stato fatto nel primo pomeriggio di martedì 11 maggio e la software house non si è limitata ad annunciare soltanto gli operatori che per primi verranno implementati all’interno dei titoli, ma ha anche permesso agli appassionati del battle royale e del multiplayer di poter segnare una data sul calendario.

I team di sviluppo che sfruttano la notorietà di determinati personaggi pubblici sono sempre di più, anche se il primo videogame che ha poi ispirato gli altri è stato Fortnite con i suoi eventi in grande stile e le skin uniche e particolarmente vistose.

COD Warzone skin bananita

Operatori anni 80 in arrivo sui titoli di Activision

Rambo operatori anni 80Operatori anni 80 McClane

A distanza di qualche ora dalle ultime indiscrezioni riguardanti una possibile lista dei nuovi operatori in arrivo su COD Warzone, Black Ops Cold War e COD Mobile, Activision ha deciso di mettere un punto alla questione. Attraverso i suoi profili ufficiali, la software house ha fatto sapere ai fan che a partire dal 20 maggio verranno implementati i primi due operatori anni 80 leakkati nelle ultime settimane. Ovviamente hanno deciso di partire con il botto presentando un operatore nelle vesti Jhon Rambo (Sylvester Stallone) e uno nelle vesti di Jhon McClane (Bruce Willis).

Le modalità con le quali verranno implementati all’interno dei titoli non sono state comunicate, ma molto probabilmente verranno aggiunti dei bundle identità ad essi dedicati con dei relativi oggetti cosmetici totalmente inediti. L’utenza ha già mostrato quanto sia in attesa e curiosa di conoscere i dettagli e vedere i nuovi operatori anni 80 sul campo di battaglia, inoltre alcuni utenti hanno perfino dichiarato di aver visto “bazzicare” Stallone, Willis, e altri attori altrettanto famosi nei pressi degli studi di Activision. Non sappiamo quanto sia affidabili queste ultime ed interessanti notizie, ma intanto possiamo già segnare una data sul nostro calendario.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quanto pensi che costerà il bundle dedicato ad uno dei due operatori in arrivo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro