Call of Duty Warzone

Call of Duty: Warzone, in arrivo Rambo icona anni 80?

Call of Duty: Warzone potrebbe vedere l'arrivo dell’iconico personaggio di Sylvester Stallone, John Rambo

Pubblicità

Non molto tempo fa, l’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha introdotto un servizio che permette agli utenti di vedere le proprie statistiche utilizzando l’hashtag #WarzoneReport.

un utente sospetto in Call of Duty: Warzone

dall'account Twitter ufficiale di Call of Duty

Tramite l’account è stato da poco pubblicato un tweet per presentare la funzionalità alquanto sospetto: le statistiche riportate appartengono a tale SURVIVORJOHN#1009062, che in 7 ore di Call of duty: Warzone ha portato a termine 5 partite vincendole tutte, senza mai morire, uccidendo ben 552 nemici.

Il nome ha fatto subito insospettire numerosi fan, che l’hanno ricollegato subito al celebre John Rambo, protagonista dell’omonima serie di film e hanno interpretato il tweet come un “teaser”. Sono state create congetture anche sui numeri presenti nell’immagine del tweet, che secondo alcuni sono dei riferimenti diretti al personaggio sopra citato: le uccisioni confermate dell’utente sono 552, mentre 5 è il numero dei suoi film, 7 sono le ore totali di durata di essi.

Call of Duty: Warzone

Perché l’arrivo di Rambo non sarebbe così sorprendente

John Rambo

L’introduzione di Rambo in Call Of Duty: Warzone non sarebbe poi così incoerente, poiché al momento il battle royale è ambientato proprio negli anni 80. Non a caso, l’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha condiviso il tweet di Jay Lacambra, che riporta proprio questa osservazione.

Il gioco non sarebbe certo il primo a strizzare l’occhio agli anni ’80: già Fortnite e Mortal Kombat 11 hanno introdotto nel gameplay riferimenti più o meno espliciti a produzioni cult dell’epoca, come Ghostbusters, Terminator, Robocop e Alien. Rambo verrà annunciato ufficialmente per Call of Duty: Warzone? 

Pubblicità
Pubblicità

Ad oggi, l’arrivo del personaggio di Stallone è quasi certo e probabilmente verranno introdotti anche altri personaggi iconici degli anni 80: nei tweet, infatti, Activision fa riferimento anche a Terminator, Chuck Norris e all’A-Team. Sei un fan dei personaggi anni 80? Scrivi la tua nei commenti e seguici per scoprire le novità in arrivo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro