0
0

COD Modern Warfare 2 Campaign Remastered: in arrivo l’annuncio?

The Gaming Revolution ha riportato le parole di Okami, insider che sembra aver svelato l'uscita della Campagna rimasterizzata del secondo capitolo di MW

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Il portale di informazione videoludica The Gaming Revolution potrebbe aver pubblicato a sorpresa una data di lancio per la modalità Campagna di Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered, che diverrebbe disponibile a brevissimo per console di attuale generazione (PlayStation 4 e Xbox One) ed ovviamente per PC.

Nel caso in cui l’annuncio dovesse rivelarsi veritiero e non soltanto un rumor, sarebbe un’ennesima dimostrazione da parte di Activision di voler sfruttare al meglio il successo del brand, arrivando a pubblicare addirittura il terzo prodotto della serie nel giro di pochi mesi.

Secondo l’insider Okami, infatti, il titolo potrebbe addirittura avere una data di uscita prevista per il 30 marzo 2020. Okami molto spesso si è dimostrato abbastanza preciso nelle previsioni per cui ad oggi è riconosciuto: svelò la modalità Warzone del più recente Call of Duty molto prima del lancio, ad esempio.

Un’altro dettaglio a dimostrazione del fatto che le parole dell’insider potrebbero verificarsi, pochi giorni fa è stato svelato un poster di Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered tra i file di sistema del recente reboot. Inoltre, sembra già essere disponibile la lista dei contenuti del pacchetto della campagna principale. Te la riportiamo di seguito, oltre al Tweet originale.

“Acquistate Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered e ricevete Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle OPPURE acquistate il Ghost Pack: Oil Rig Bundle per ricevere Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.

  • Spargete il caos con l’Oil Rig Pack. Prezzo: 10.000 CODPoint. Include: Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered
  • UDT Ghost (Legendary Ghost Operator Skin): demolite il nemico con la skin UDT Ghost.
  • Task Force (Legendary M4A1): Ecco 141 ragione per eliminare i bersagli con il fucile d’assalto Task Force.
  • One For One (Legendary 1911) – Diventate membri onorari della Taskforce 141 con la pistola One for One.
  • Free Dive (Rare Charm)
  • Belly Flop (Epic Ghost Finishing Move)
  • Stay Frosty (Epic Ghost Operator Quip)
  • No Easy Days (Epic Animated Calling Card)
  • Ghost (Rare Emblem)

 

 

Ti potrebbe interessare...
Ecco i nuovi DWG della settimana
Xbox One: DWG della settimana del 21 aprile 2020
Microsoft in queste ultime settimane, anche probabilmente per fronteggiare l’emergenza sanitaria tentando di convincere i più a restare nelle proprie abitazioni, sta rendendo disponibili per…

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!