Call of Duty Warzone Stad

Call of Duty Warzone: tutti i veicoli rimossi per un glitch

Tutti i veicoli di Call of Duty Warzone sono stati temporaneamente rimossi per un glitch, in modo da permettere agli sviluppatori di sistemare il problema

Call of Duty Warzone è il battle royale del momento, dato che è riuscito a imporsi tra i giochi online più giocati e più chiaccherati di recente. Activision sta sfruttando tutto questo come si deve, con un supporto post lancio davvero niente male, grazie all’aggiunta di contenuti, armi e altre piccole cose. Tra un aggiornamento e l’altro, però, può capitare che si venga a creare qualche glitch. Questo è quello che ha spinto gli sviluppatori a rimuovere tutti i veicoli da Warzone.

Il gioco, infatti, ha visto di recente la comparsa di un glitch molto grave, che ha spinto Infinity Ward a rimuovere temporaneamente tutti i veicoli dal battle royale.In poche parole, quando i giocatori portano qualsiasi veicolo in un certo punto della mappa, il server del gioco crasha, buttando fuori dalla partita tutti gli utenti.

Ecco un video che mostra tutto più nel dettaglio:

Per risolvere questo problema, quindi, gli sviluppatori hanno temporeanemente rimosso tutti i veicoli da Call of Duty Warzone. Non sappiamo per quanto durerà questo provvedimento, dato che tutto dipende da quanto tempo sarà necessario per risolvere il problema in questione. Possiamo solo aspettare e sperare che non ci vorrà troppo.

In ogni caso, nel frattempo è possibile continuare a giocare normalmente con la playlist senza veicoli. Per quanto glitch simili possano essere fastidiosi, purtroppo possono accadere in un titolo che continua ad aggiornarsi e a migliorarsi. Per fortuna gli sviluppatori di Ininity Ward sono sempre attenti ai problemi più gravi, quindi presto avremo sicuramente nuove notizie in proposito.

Se ti piace Call of Duty Warzone, puoi leggere le nostre guide sui migliori loadout delle varie armi. Per esempio puoi trovare quella dedicata al Kilo, al FAL, o all’M13, tre ottimi fucili che vale la pena utilizzare nei vari scontri a fuoco.

Fonte

Avevi già scoperto questo glitch? Dicci cosa ne pensi qui sotto

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI