Call of Duty: Modern Warfare, nuovo gameplay in 4K

Infinity Ward continua a diffondere video del gameplay di Modern Warfare, stavolta ci aspettano 20 minuti in 4K

Modern warfare

Un paio di settimane fa, Infinity Ward ha presentato la modalità multiplayer del prossimo Call of Duty: Modern Warfare, ottenendo un buon riscontro da parte dei fan, a cui è piaciuto quanto visto.

Dall’annuncio in poi, sul web sono arrivati tantissimi video di gameplay e streaming di partite; oggi, sempre Infinity Ward ha voluto dare ai suoi fan un assaggio di quella che sarà la risoluzione in 4K del gioco, con un altro video relativo al multiplayer, e l’aspetto è grandioso.

Il video, che trovi come sempre in calce alla notizia, dura 20 minuti e ci mostra alcune modalità tra cui Dominazione, Deathmatch a squadre, Cyber AttackQuartier Generale, oltre a mappe come la Cava di Azhir (nelle versioni giorno e notte), Gun Runner, Hackney Yard Aniyah Palace.

Nulla di particolarmente differente rispetto a quanto visto nel video di presentazione delle scorse settimane, tuttavia, è sempre bello vedere nuovi gameplay. In più, complice l’alta definizione, il materiale proposto è davvero un bel vedere.

Per quanto visto finora, il multiplayer Modern Warfare sembra portare quella ventata d’aria fresca di cui la serie necessitava; rimangono alcune preoccupazioni su come questa modalità verrà trattata, in relazione alla campagna principale.

Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Preordinando il gioco, potrai accedere alla beta privata.

Cosa ti aspetti da Modern Warfare? Novità o sempre la solita solfa?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ti aspetti da Modern Warfare? Novità o sempre la solita solfa?

0