Call od Duty: Modern Warfare Iskra

Call of Duty: Modern Warfare introduce un nuovo operatore chiamato Iskra

Infinity Ward ha introdotto in Call of Duty: Modern Warfare un nuovo personaggio di Chimera denominato Iskra

Mentre la terza stagione di Call of Duty: Modern Warfare si dirige verso la chiusura, Infinity Ward, produttore di videogiochi con sede a Encino in California, ha introdotto un altro nuovo operatore, chiamato Iskra. Come di consueto, questo nuovo personaggio è utilizzabile sia in Modern Warfare che in Warzone; per sbloccarlo, dovrai acquistare il suo pacchetto dallo store, esattamente come altri operatori aggiunti in precedenza.

Call of Duty: Modern Warfare Iskra

Il nuovo personaggio femminile di Call of Duty: Modern Warfare è il quarto operatore di Chimera, che si unisce quindi a Krueger, Syd e Yegor per collaborare con le forze dell’Alleanza. Il bundle include Iskra, due nuove armi leggendarie e una skin per l’elicottero denominata Savagery.

Questa è la descrizione ufficiale della nuova arrivata da parte di Infinity Ward:

“Iskra è nata in Urzikstan da madre urzikstana e padre russo durante l’occupazione di Barkov. Invece di accettare le regole di Barkov, si è unita a Farah e alla Forza di Liberazione dell’Urzikstan (ULF) per lottare per la libertà in Urzikstan. Come leader dell’ULF, Farah ha assegnato a Iskra il ruolo di scout/sabotatore, permettendo a Iskra di usare la sua prontezza russa per aiutare la causa dell’ULF. Dopo gli eventi di Tariq-Almawt, Iskra è stata fisicamente esclusa dall’Urzikstan, il che ha ostacolato la sua capacità di reagire. Ora che Al-Qatala è tornato attivo in Urzikstan, Iskra si è unita alla fazione Chimera per combattere contro il nuovo Al-Qatala che minaccia costantemente l’Urzikstan.”

Una panoramica sulle dotazioni del bundle di Iskra

La prima delle sue armi è Insurgency, un fucile d’assalto a raffica estremamente preciso, equipaggiato con un APX5 Holographic Sight per ingaggi a media distanza, un Commando Foregrip e un FR 15.9 ″ Commando Barrel; quest’arma ha un eccellente controllo del rinculo, che le consente di essere precisa.

Call of Duty: Modern Warfare

Il secondo oggetto nel pacchetto di Iskra è per la pistola Heresy, che si affianca molto bene a Insurgency; presenta caricatori da 10 colpi e rapidità di tiro grazie al Laser 1mW. Oltre a tutto ciò, il bundle racchiude anche alcuni contenuti extra, come l’orologio Flood Plain, nonché una nuova Finishing Move.

Call of Duty: Modern Warfare Iskra Heresy

Cosa ne dici di tuffarti nell’atmosfera di Call of Duty Warzone?

Fonte

Ti affascina Iskra? Cosa ne dici delle nuove armi? Commenta qui sotto!

Nicola Menegaldo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI