Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War per Xbox One è l’offerta della settimana di Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

70.00€

34.99€

In attesa dell’arrivo di Rambo, Call of Duty: Black Ops Cold War è l’ultima delle offerte settimanali proposte da Instant Gaming. Il gioco, uscito solo lo scorso novembre, è stato davvero un successo, risultando come il titolo più scaricato su PlayStation Store nel corso del 2020, con 5,7 milioni di copie vendute in pochissime settimane dal lancio.

Ambientato nei primi anni ’80, ossia tra Black Ops e Black Ops II, ci permette di vivere le avventure di Bell, protagonista personalizzabile in moltissimi tratti, tra cui ovviamente quelli estetici ma anche relativi a carattere e agenzia di appartenenza. La CIA ci ha reclutato e siamo alla caccia di una spia, aka Perseus, ispirata a una vera persona che tentò di infiltrarsi nel famigerato Progetto Manhattan.

Call of Duty: Black Ops Cold of War

Con 8 mappe a disposizione e tantissimi cenni storici all’epoca, con tanto di immancabili mode tipiche del periodo, Call of Duty: Black Ops Cold War regala un’esperienza davvero interessante. Anche se basata su fatti storici reali, la storia sarà nostra da plasmare, dando modo di scoprire ben due finali differenti.

Le modalità di gioco sono diverse, tra la campagna in singolo, vari multiplayer a squadre e tante meccaniche per le sfide online. Immancabili ovviamente gli zombie e le spiagge di Miami… il giusto connubio, no?

Call of Duty: Black Ops Cold War, nella sua versione per Xbox One, è a prezzi davvero vantaggiosi su Instant Gaming ancora per qualche giorno:

Hai già giocato a Call of Duty: Black Ops Cold War o pensi che questa sia l’occasione giusta per farlo?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI