Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War, pubblicato un trailer che mostra Rambo all’opera

Rambo, il celebre personaggio anni 80' si rivela in un video di presentazione

Pubblicità

Ti avevamo già parlato dell’inaspettato sbarco di Rambo su Call of Duty: Black Ops Cold War, cosa che ha scosso e mandato in hype tutti i fan di quest’ultimo capitolo della celebre saga FPS targata Activision. Ebbene, dopo una piccola pausa ecco spuntare sul web un video di presentazione dell’iconico personaggio risalente agli anni 80′, in cui è possibile cogliere molti dettagli su gameplay e abilità.

Call of Duty: Black Ops Cold War, diamo un’occhiata a Rambo da vicino

All’interno del trailer (della durata di 1 minuto) sono posti, in un continuo tra sparatorie ed esplosioni, sia il personaggio di Rambo che la presentazione della Nakatomi Tower, l’iconico grattacielo legato alle vicende di Die Hard (il cui protagonista John McClane, interpretato da Bruce Willis, sarà anche incluso in questo pack di operatori anni 80′), inserito nella mappa relativa a Warzone.

Rambo si è mostrato al grande pubblico come una riproduzione fedele, dotato del suo famosissimo arco e della tipica tenuta sfoggiata nei film, ma soprattutto nel classico atteggiamento intrepido e temerario che gli ha permesso di conquistare ogni generazione.

Inoltre, sia Rambo che McClane (che però non è stato ancora mostrato) dovrebbero fare il loro debutto non solo in Call of Duty: Black Ops Cold War, ma anche all’interno di Warzone (cosa che spiegherebbe così l’inserimento in Verdansk della Nakatomi Tower) e di Call of Duty: Mobile.

Insomma, parliamo di contenuti dall’alto carico action (oltre che indiscussi portatori di quelli che sono cult del cinema mondiale): d’altronde chi, se non Rambo, avrebbe potuto inserirsi all’interno di un contesto come quello di Call of Duty in cui adrenalina e pericolo sono pane quotidiano?

Infine, ti annuncio che non dovrai aspettare molto prima di poter testare con le tue mani la potenza di questo nuovo operatore: esso infatti arriverà a scuotere la terra proprio questa estate.

Pubblicità
Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora di provare Rambo? Sei un fan della sua famosissima storia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro