Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War – Rilasciato un bundle a tema anime

Un ottimo incrocio tra videogame e anime

Pubblicità

Cosa succede quando si è un assiduo giocatore di Call of Duty e al contempo un divoratore seriale di anime?
Nulla di particolare, ovviamente, tranne nel caso in cui i due universi non collidono dando vita a qualcosa di unico e particolare.

Questo è ciò che è successo con l’ultimo bundle di Call of Duty: Black Ops Cold War che ha messo a disposizione dei giocatori una serie di oggetti e skin a tema “angeli e demoni” tutto in uno stile anime. Ovviamente non è la prima volta che il gioco inserisce bundle a tema anime nel gioco e sicuramente non sarà nemmeno l’ultima.

Call Of Duty Black Ops Cold War - Anime

Solitamente i bundle acquistabili, utilizzando i “Punti COD”, riguardano spesso temi a carattere militare, come colori e mimetiche: è il caso di un pack a tema chiamato Alpine Crossing.

Questo è esattamente ciò che si avrà con il nuovo bundle “Angels & Demons Reactive Anime”. All’interno del pacchetto i giocatori troveranno infatti due skin per le varie armi, un ciondolo da appendere al proprio armamentario, un emblema e due biglietti da visita.

Un bundle per Call of Duty: Black Ops Cold War che farà storcere il naso a molti fan

Le modifiche verranno apportate a tutti gli oggetti in base alla tipologia. Con l’arma AK47 la skin di riferimento sarà la “Cursed Angel” con tipici colori rosso e nero per denotarne la natura demoniaca. Con l’M82, invece, si avrà la skin “Diving Blossom”, un motivo angelico che darà all’arma colori che vanno dal bianco al rosa.

Come detto prima, non è la prima volta che Call of Duty: Black Ops Cold War rilascia dei bundle a tema anime, proprio come successe all’inizio di quest’anno con il pacchetto “Anime Assassins”. A differenza del precedente, che costava 1600 Punti COD e conteneva cinque oggetti, il pacchetto “Angels & Demons Reactive Anime” costerà 1800 Punti COD ma avrà sei oggetti.

Call Of Duty Black Ops Cold War - Anime 2

I puristi della serie sono in parte sconvolti dall’inclusione di tematiche anime nella serie Call of Duty, la quale ha sempre mostrato un certo realismo nei suoi giochi. D’altro canto gli amanti degli anime saranno ben contenti di poter utilizzare i propri punti per acquistare questo nuovo bundle e perché no… magari far fuori chi è contro questa particolare aggiunta.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo bundle a tema anime per Call of Duty: Black Ops Cold War?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro