0
0

Bully 2, Polygon si prende gioco dei fan in attesa

Uno scherzo di cattivo gusto

0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Le speculazioni su Bully 2 sono oramai all’ordine del giorno. Eppure oggi la testata giornalistica statunitense Polygon si è spinta un po’ oltre. Nella serata italiana, infatti, il sito web ha deliberatamente tratto in inganno alcuni suoi fan semplicemente modificato l’URL (l’indirizzo Internet) di un suo articolo che parlava proprio di un probabile sequel del gioco targato Rockstar Games.

Ti riassumo l’intera vicenda. Nei giorni scorsi sono comparsi alcuni graffiti (che puoi trovate in calce alla notizia) in GTA Online che hanno fatto pensare a un bellissimo annuncio di Bully 2. Polygon ha riportato la notizia ma inserendo come URL le seguenti parole: bully-sequel-announced-fall-2020-news, che tradotte suonano come un “L’annunciato sequel di Bully arriva nel 2020”. Ovviamente l’articolo è rimbalzato praticamente ovunque, anche su ResetEra, dove in realtà la maggior parte degli utenti ha capito subito lo scherzo (anzi, la presa in giro) organizzata dalla testata ai danni dei fan.

Se vuoi proprio sapere la mia, si tratta di una bruttissima caduta di stile. Bully 2 è uno dei giochi più attesi dai fan e della community Rockstar in particolare, e prendersi gioco di chi aspetta un annuncio così importante è davvero di pessimo gusto. L’articolo inoltre descrive solamente alcuni murales e si prende gioco di chi crede che quei disegni siano una sorta di anticipazione di un eventuale reveal, quando appare chiaro fin da subito che sono dei veri e propri omaggi dei giocatori alla nomenclatura europea del gioco, ovvero Canis Canem Edit.

Bully 2 probabilmente non è mai stato in sviluppo per davvero ma non è detto che in futuro i piani di Rockstar non possano cambiare. Per ora, qualsiasi notizia che riporti un indirizzo del genere è da ritenersi assolutamente falsa, dunque non cascarci. Ti posso però assicurare che qui su iCrewPlay non sarai mai preso in giro, né attenteremo alle tue coronarie scherzando su argomenti così importanti!

Bully 2, Polygon si prende gioco dei fan in attesa 1

Ti potrebbe interessare...
Bully 2 in fase di lavorazione
Bully 2 è in fase di lavorazione?
Qualche mese fa trattavamo alcune notizie inerenti ad un presunto secondo capitolo del mitico ed inimitabile Bully, titolo che segue lo stesso filone di stile…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0