Bully 2 in fase di lavorazione

Bully 2: ai The Game Awards 2021 poteva esserci un reveal!

Secondo un leaker ci doveva essere!

Bully 2 è l’atteso sequel di Bully, un titolo che molti potrebbero addirittura non conoscere! Probabilmente se sei nato a cavallo tra la generazione PlayStation 1 e PlayStation 2 potresti aver messo le mani sul gioco. Uscito nel 2006 e sviluppato da niente di meno che Rockstar, si tratta di un titolo a suo modo rivoluzionario!

In ogni caso, oggi siamo qui per parlarti di come secondo un leaker, Bully 2 avrebbe potuto fare capolino agli appena terminati The Game Awards! Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!

Bully 2

Bully 2: ai The Game Awards 2021 poteva esserci un reveal!

Bully è un titolo a suo modo affascinante e divertente. Verrai catapultato in una scuola, dove subito ti farai riconoscere come teppista! Spetterà a te seguire le lezioni, decidere chi difendere e chi no, girovagando per i corridoi e scoprendo i segreti dietro l’istituto che ti ospita.

Ma andiamo dritti al punto: secondo Tom Henderson Bully 2 avrebbe dovuto fare capolino ai The Game Awards 2021 dato che il reveal del gioco appare ormai da tempo imminente. Il leaker si dice molto sicuro di sé in quanto sostiene di aver preso mano ad alcuni documenti passategli proprio dalle sue fonti!

prof

“Bully 2 era atteso come potenziale reveal a sorpresa durante i The Game Awards 2021 la settimana scorsa, dopo che ad alcune persone sono stati mostrati dei materiali che alludevano appunto a un annuncio imminente. Le informazioni sono un po’ vaghe al momento e dunque non posso essere più preciso, ma se mi imbatterò in ulteriori dettagli non mancherò di riportarli”.

Insomma, per ora nulla da fare, non ci è dato sapere altro, ma il leaker sembra molto sicuro di sé quindi probabilmente presto potremmo anche imbatterci in un sequel del titolo.

Rockstar Games Bully

Noi speriamo ardentemente che Rockstar non abbandoni questa hype che ormai sembra dimenticata,  in quanto il primo capitolo è stato capace di appassionarci e tenerci incollato allo schermo per ore!

Per il momento non ci resta che prometterti di tenerti informato dandoti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu vorresti un sequel di Bully? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI