Rockstar Games Bully

Rockstar Games rinnova il marchio Bully! Novità in arrivo?

Pare che in casa Rockstar Games si stia muovendo qualcosa dietro le quinte relativamente al ritorno dell'amato Bully.

Negli ultimi mesi Rockstar Games è stata al centro di continui rumor e speculazioni relativamente a due dei titoli probabilmente più attesi e chiacchierati di sempre: GTA VI e Bully 2. Naturalmente molti dei leak sono stati prontamente bollati come non veritieri dagli sviluppatori della software house stessa, anzi, gli stessi hanno anche rivelato che, dopo ben 18 mesi di lavorazione Bully 2 era stato addirittura cancellato.

Nel corso degli anni però i videogiocatori hanno imparato che nel mondo videoludico i CEO e gli sviluppatori possono dire tutto e il contrario di tutto (vero, Cyberpunk 2077?), ma la verità sta solo nel prodotto finale, e la scopriamo soltanto a software installato o a disco inserito. Infatti, nonostante tutte le smentite nelle ultime ore qualcosa in casa Rockstar Games si è mossa e Bully 2 è tornato sotto la luce dei riflettori.

Bully 2 esiste davvero?

Infatti, nel giro di sole ventiquattro ore il trademark Bully è stato rinnovato per ben tre volte! Prima di far schizzare l’hype alle stelle però è giusto precisare una cosa: quella di rinnovare i marchi è una pratica abbastanza comune, e tutte le grandi aziende lo fanno ciclicamente per non perdere i diritti di immagine sui propri prodotti. Quindi questo potrebbe, purtroppo, non essere una notizia eclatante in sé, ma, per fortuna, c’è dell’altro.

Assieme a questo rinnovo, Rockstar Games si sta anche muovendo nelle ultime ore per assumere nuomerosi beta tester, l’annuncio dice che gli individui in questione dovranno prendere parte alla prova di un prodotto del tutto nuovo. Naturalmente, le prime ipotesi corrono tutte in direzione di GTA VI, un progetto che sembra essere ormai alle porte di un reveal ufficiale, ma il fatto che GTA V, a ben otto anni dal suo lancio, sia ancora sulla cresta dell’onda e si appresti a sbarcare anche sulle nuove console di ultima generazione potrebbe portare la software house a temporeggiare ancora sul suo annuncio.

Ci troviamo quindi finalmente davanti al ritorno di Jimmy Hopkins o della Bullworth Academy? Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sull’ipotetico Bully 2 e su tutte le ultime novità del mondo vidoeludico!

Fonte

E tu? Cosa ti aspetti da un iptetico Bully 2? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI