Aggiornamento Overwatch

Blizzard annuncia la patch 1.25 per Overwatch

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Arriva il nuovissimo aggiornamento di Overwatch

Oramai tutti conoscerete Overwatch, il famosissimo gioco targato Blizzard uscito nel 2016 che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. L’azienda è ben nota anche per il suo continuo supporto ai propri titoli tramite aggiornamenti o DLC. L’ultimo che sta per uscire aggiungerà molte novità interessanti che, per certi versi, rivoluzioneranno il modo di giocare di molti giocatori.

Di seguito potete trovare il comunicato che Blizzard ci ha inviato.

Blizzard annuncia la patch 1.25 per Overwatch 1

Nel nuovo aggiornamento sullo sviluppo, Jeff Kaplan parla dei cambiamenti in arrivo per il gioco con la patch 1.25, ora disponibile sul PTR. Siamo lieti di presentare nuovi strumenti che ti daranno più controllo sull’esperienza di gioco, la possibilità di premiare comportamenti positivi e capacità strategiche con il sistema di elogi, aggiornamenti per migliorare la dinamica di gioco in generale e i nostri piani per continuare a supportare Overwatch in futuro.

Di seguito, una panoramica sui contenuti della patch. Non perdere il video di aggiornamento sullo sviluppo che contiene ulteriori dettagli.

Panoramica della patch 1.25 di Overwatch

  • Elogi – Quando un giocatore termina un match, può assegnare (e ricevere) un Elogio agli altri giocatori che hanno avuto un impatto positivo sulla partita.
  • I tipi di Elogio sono: buon gioco di squadra, capacità decisionale e sportività.
  • Ogni Elogio che un giocatore riceve aumenta il suo Livello di Elogio (LE); inoltre, per ogni Elogio assegnato a un altro giocatore, si ottengono 50 PE.
  • In un qualsiasi momento durante un intervallo di due settimane, i giocatori possono essere ricompensati per il loro LE.
  • Ricerca Formazioni – I giocatori possono creare la propria formazione in gioco, scegliere ruoli e composizione, impostare restrizioni in base al Livello di Elogio e unirsi con altre formazioni.
  • Profili privati – Il profilo di un giocatore ora può essere impostato come privato, visibile solo agli amici o pubblico.
  • Cambiamenti a Horizon– La mappa Colonia Lunare Horizon ha subito dei cambiamenti per migliorare il bilanciamento.
  • Ruolo: attacco – Il ruolo “difesa” è stato incorporato nel ruolo “attacco”.

Evoi? Cosa ne pensate? Avete dubbi? Commentate pure qui sotto e saremo lieti di rispondervi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x