Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: data di uscita per L’Assedio di Parigi

Confermato anche il lancio e le novità dell'update 1.3.0

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ubisoft ha annunciato che l’update 1.3.0 di Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile a partire da domani 27 luglio alle 14 ora italiana. L’aggiornamento introdurrà diverse novità, a cominciare dal già vociferato Level Scaling dei nemici, per arrivare al supporto per “L’Assedio di Parigi“, la nuova espansione la cui data di uscita è stata confermata per il 12 agosto. Ma andiamo con ordine.

Assassin’s Creed Valhalla: tutti i dettagli sulla nuova patch e sul DLC L’Assedio di Parigi

La patch 1.3.0 di Assassin’s Creed Valhalla avrà dimensioni diverse a seconda della piattaforma di riferimento, come segue:

Xbox Series X|S: 23.79 GB
Xbox One: 17.72 GB
PlayStation 5: 6.85 GB
PlayStation 4: 15.3-24.5 GB (dipende dalla regione)
PC: 20.4-31.37 GB (gioco principale – season pass)

Per il resto, tra le novità più importanti si segnala il debutto del Sigrblot Festival, un nuovo evento a tempo limitato che si terrà dal 29 luglio al 19 agosto che permetterà di ricevere premi esclusivi inediti, inclusa una spada a una mano sola. Come si diceva, è stato aggiunto il Level Scaling, che permetterà di livellare i nemici con cinque opzioni diverse di scalabilità a seconda delle proprie preferenze. È stato migliorato inoltre l’albero delle abilità, con tre introduzioni inedite.

Assassins Creed Valhalla Assedio di Parigi

Per quanto riguarda invece “L’Assedio di Parigi” si tratta di un’espansione della storia che sarà disponibile dal 12 agosto. La descrizione ufficiale dell’add-on racconta di Eivor avviarsi su un percorso pericoloso che lo porterà ad attraversare la campagna francese per combattere una delle più famose battaglie di conquista della storia vichinga.

Il DLC permetterà di sbloccare nuove armi, attrezzature e abilità affrontando una tipologia inedita di nemici. Nel corso dell’avventura, vedremo il ritorno delle missioni di infiltrazione Black Box in cui l’utente potrà scegliere il modo che preferisce per eliminare la vittima designata.

Continua quindi il supporto ad Assassin’s Creed Valhalla, un gioco che sembra destinato ad avere ancora lunga vita, prima di scoprire cosa ci riserverà il futuro della serie con Assassin’s Creed Infinity.

Pubblicità
Pubblicità

Che te ne pare di questo nuovo DLC? Scrivimi le tue considerazioni con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro