Assassin’s Creed Valhalla: la mappa sarà più grande rispetto a quella di Odyssey

Assassin’s Creed Valhalla: a dicembre riceveremo l’ultimo update, ecco le novità

Scordati la modalità New Game+!

Assassin’s Creed Valhalla è uno dei capitoli della saga AC più ambiziosi offerti da Ubisoft. Lo studio di sviluppo si sta prendendo molta cura del proprio gioiello, con patch e update di nuovi contenuti molto più che corposi che sempre di più riescono a catturare utenza. A ogni modo, oggi ti consigliamo di restare con noi perché ti riporteremo l’ultimo update in programma prima della pensione del gioco, di conseguenza non puoi di certo lasciartela scappare!

Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla l’aggiornamento di dicembre sarà l’ultimo!

Come ogni grande viaggio, anche quello di Eivor sta per raggiungere la conclusione. A farcelo sapere sono gli sviluppatori del gioco che hanno avvisato del fatto che l’update in programma per il 6 dicembre di quest’anno sarà l’ultimo. C’era ovviamente da aspettarselo, ormai abbiamo raggiunto i due anni di update ed è giunto il momento di mettere Assassin’s Creed Valhalla a riposo per sempre. A ogni modo, il team ha definito la storia che arriverà come “toccante” e che darà un degno finale al protagonista del titolo.

Detto questo, non mancheranno le classiche migliorie, come la possibilità di tenere il cappuccio in ogni momento che sicuramente farà piacere ad alcuni nostalgici della saga.  Vi è però un grande no da parte del publisher che non ha voluto accontentare i player sulla modalità “New Game+”. I motivi sono puramente logistici, in quanto secondo il team il titolo non presenterebbe una struttura adatta per l’implementazione della feature.

Insomma, ci siamo, è il momento di preparare i fiori e mettere definitivamente nel cassetto il gioco. Ovviamente non prima di esserci gustati la conclusione della storia di Eivor. Tu sei pronto? Noi non vediamo l’ora!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI