Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: ecco il peso e le novità del nuovo update 1.6.0!

Una nuova modalità e non solo!

Assassin’s Creed Valhalla non è altro che l’ultimo capitolo della nota serie targata Ubisoft che nel corso degli anni ha catturato un numero incredibile di fan.

Come ben saprai questo titolo è senza dubbio uno dei più corposi e non accenna ad arrestarsi, in quanto presto arriverà un nuovo fantastico update. Ecco tutti i dettagli!

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: ecco cosa troveremo nel nuovo aggiornamento!

Assassin’s Creed Valhalla continua ad aggiornarsi. Gli sviluppatori non sembrano per nulla intenzionati a mollare la presa e il titolo diventa sempre più corposo e ricco di contenuti.

Proprio oggi verrà infatti introdotto il nuovo aggiornamento 1.6.0, annunciato da poco dall’azienda e a quanto pare a dir poco enorme. Ma nel concreto cosa porterà di nuovo questo update?

Innanzitutto verrà introdotta una nuova modalità di gioco gratuita chiamata The Forgotten Saga, pronta a concretizzarsi in una nuova sfida per tutti i giocatori.

Assassin's Creed Valhalla screenshot

Successivamente avremo anche il ritorno del Festival Sigrblot, ma bada bene perché per prendervi parte dovrai prima raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi due archi narrativi, oltre che essere almeno al livello 2 d’insediamento. Insomma, un bel da fare!

Ovviamente non mancano mai anche tutti i fix di bug e problemi vari, sia glitch puramente visivi o estetici, sia qualche problematica che invece impattava maggiormente il gameplay. Per esempio d’ora in poi Reda tornerà a offrire due contratti giornalieri!

Insomma, mica male, e il peso complessivo per quanto riguarda la versione PC sarà di 23 GB. Il download avverrà come sempre in automatico non appena la patch sarà disponibile.

Assassin's Creed Valhalla: Dawn of Ragnarok

Noi per il momento non possiamo fare altro che consigliarti di dare un’occhiata in prima persona a tutte le novità e darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI