0
0

Assassin’s Creed Valhalla: la mappa sarà più grande rispetto a quella di Odyssey

Le informazioni sibilline su Assassin’s Creed Valhalla proseguono: contraddizioni frequenti sulla mappa, apparentemente più grande di quanto visto in Assassin’s Creed Odyssey

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Assassin’s Creed Valhalla continua ad essere un gigantesco punto interrogativo: ne abbiamo avuto prova a più riprese, dopo la promessa di vedere più gameplaymolto più gameplay – prima del lancio. Ora, però, un confronto con le proporzioni colossali di Assassin’s Creed Odyssey sembra confermare che il suo successore vichingo sarà indubbiamente “gigantesco”, per quanto rimanga un “punto interrogativo”. Si parla di una mappa da esplorare più estesa di quella già apprezzata in Assassin’s Creed Odyssey: un traguardo mica da ridere, vista la vastità della Grecia di Ubisoft.

Parigi-Drakkar

In un’intervista “omonima” (qui sotto, 23:30) tra lo youtuber francese Julien Chièze e il produttore di Ubisoft Montréal Julien Laferrière, sono state discusse le dimensioni del gioco. Tale intervista è stata tradotta in inglese nel subreddit del gioco: stando alla versione per anglofoni, Laferrière ci conduce al confronto di cui sopra, affermando che la mappa di Assassin’s Creed Valhalla sarà “probabilmente un po’ più grande” di quella di Odyssey. Dire solo “un po’ più grande”, però, ci sembra l’understatement dell’anno, visti i dettagli forniti da Laferrière in seguito.

Non ho dati esatti da fornire al momento, ma non solo abbiamo ricreato l’intera nazione, in questo caso l’Inghilterra, ma anche una buona parte di Norvegia”, recita la traduzione. Vengono altresì menzionati “altri mondi segreti” che secondo Laferrière contribuiscono alla superiorità delle dimensioni della mappa di Assassin’s Creed Valhalla rispetto a quanto visto in Odyssey. Quanto detto non trova molti riscontri con un’affermazione precedente, però, riportandoci sulle montagne russe dell’incertezza che stanno caratterizzando questo gioco da settimane.

Come fai a stare a galla, Assassin’s Creed Valhalla?

Malek Teffaha di Ubisoft, infatti, ha twittato di recente che il gioco non sarà “nè il più lungo nè il più grande della serie”, ma questo post autocritico è stato in seguito rimosso. Naturalmente, Teffaha potrebbe aver alluso al fatto che ogni gioco intende superare il precedente (si veda Odyssey), ma vedremo più avanti come si svolgerà la vicenda. Il sito che ha riportato questa storia, il britannico Push Square, asserisce di aver contattato Ubisoft in merito e di essere in attesa di risposte. Per quel che ne sa ora, però, Assassin’s Creed Valhalla promette di essere grosso.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0