0
0

Ubisoft promette ai fan una “Pletora” del gameplay di Assassin’s Creed Valhalla

Il “non-gameplay” video presentato da Ubisoft per Assassin’s Creed Valhalla ai videogiocatori, li ha fatti veramente infuriare e si è chiesto a gran voce un vero gameplay. La fanbase chiama, Ubisoft risponde

Assassin’s Creed Valhalla

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla, Ashraf Ismail, ha promesso ai fan una “pletora”, un corposo gameplay. Il malumore della fanbase è nato alla presentazione del titolo: tutti si aspettavano un assaggio del gameplay ma purtroppo, nel filmato di presentazione, nulla di tutto ciò. Quanto possono pretendere i consumatori e come possono influire sullo sviluppo di un progetto videoludico? Di questo, ne parleremo in un articolo futuro.

Assassin’s Creed Valhalla è sicuramente tra i titoli più attesi del momento, ma il direttore creativo chiede ai consumatori di avere ancora un po’ di pazienza. Durante un intervista al Washington Post, Ismail ha difeso la sua posizione e quella degli sviluppatori, affermando come essi non siano coinvolti nell’aspetto marketing del titolo e che è importante fare una distinzione tra rivelazione iniziale e la versione finale per consentire agli sviluppatori di lavorare.

“Il mio obiettivo è quello di costruire il gioco e costruire questa esperienza e, in un certo senso, impostare la visione e le intenzioni di questa esperienza. Abbiamo team di marketing, è loro compito commercializzare i giochi. Le persone devono – ancora una volta, quando dico di avere pazienza con noi – ricordare che abbiamo appena annunciato il gioco circa due settimane fa. Quindi c’è una lunga strada davanti a noi. Le persone non dovrebbero assolutamente dubitare che vedranno una “pletora “di gameplay.

La maggior parte delle persone non si rende conto che dal punto di vista dello sviluppo, è necessario stimolarlo perché a un certo punto la squadra deve concentrarsi sulla costruzione del gioco. Ed è qui che la mia energia e l’energia della mia squadra si focalizzano – nella costruzione di quel gioco e assicurandoci di poter raggiungere i momenti in cui possiamo dire: “Ehi, sai una cosa? Prenderemo un pezzo di quel gioco e lo mostreremo alle persone.“

Il trailer di Assassin’s Creed Valhalla oltretutto ha fatto registrare numeri importanti: 100 milioni di visualizzazioni in appena 10 giorni, rendendo il trailer il più visto nella storia di Ubisoft.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0