Among US

Among Us: svelata la nuova mappa per il gioco

Il nuovo aggiornamento è previsto per il mese di dicembre.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Among Us continua a essere tra i giochi più giocati e chiacchierati degli ultimi mesi, recentemente abbiamo parlato di come sia entrato nella didattica delle scuole, di come sia stato usato come app per incontri, e ti avevamo anche accennato di possibili novità per il mese di dicembre.

Ebbene la possibilità è diventata realtà, i piani del team di InnerSloth prevedono il rilascio di una nuova mappa per Among Us, basata sullo stile grafico di un altro gioco del team, chiamato The Henry Stickmin Collection.

Among Us: svelata la nuova mappa per il gioco 1

Apre la pagina Twitter di Among Us ed ecco la nuova mappa!

Ecco qui sotto il primo tweet della pagina ufficiale di Among us con la prima immagine della mappa:

Hungry for more? Keep an eye out for @thegameawards on Dec 10 👀 It’s getting reaaaaal suspicious over there.

— Among Us (@AmongUsGame) November 18, 2020

Oltre all’immagine della nuova mappa, nel tweet in questione troviamo anche il richiamo a tenere d’occhio i The Game Awards il 10 dicembre. In questa data molto probabilmente verrà svelata l’intera nuova mappa, la quarta dopo The Skeld, Polus e Mira HQ e forse altre novità di cui circolano informazioni da tempo.

Anche se non conosciamo il nome del nuovo scenario in stile Henry Stickmin, i fan hanno potuto già fare le analisi dell’immagine della stessa:

  • sicuramente i due apparecchi agli angoli inferiore sinistro e destro saranno dedicati a compiti come download e connessione molto semplici da completare.
  • la postazione di comando sarà probabilmente un compito un pò più lungo del normale, ciò sarebbe sensato per permettere agli impostori di utilizzare la botola a sinistra e cogliere i giocatori inaspettatamente ignari del pericolo.
  • nell’immagine qui sotto, immediatamente zoommata dagli utenti su Twitter, puoi notare nuovi oggetti per la personalizzazione dell’astronauta, nel caso specifico possiamo vedere quel che sembra una specie di sceriffo cyborg.

Immagine

Non resta che attendere i The Game Awards il 10 dicembre, per scoprire altri segreti che InnerSloth ci rivelerà sulla mappa ed anche altre possibili novità del prossimo aggiornamento per Among Us.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu che ne pensi della nuova mappa per Among Us? Dacci un tuo commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro