Among Us: una nuova mappa e profili utente potrebbero arrivare a dicembre

Una nuova mappa, più lingue e il supporto per daltonici

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Among Us è diventato così popolare che lo sviluppatore InnerSloth lavora costantemente al gioco per migliorarlo. Innersloth non ha una roadmap per il lungo periodo, ma ne ha di più piccole, quindi l’enorme comunità dietro Among Us ha qualche idea di cosa potrebbe accadere in futuro.

In questa piccola patch sono state aggiunte il Colorblind Support e l’ Anonymous Voting. Adesso il team di sviluppo sta lavorando su una nuova mappa e un sistema di profili utente (anche se questo add arriverà il mese prossimo).

I giocatori riceveranno una nuova mappa “Henry Stickmin” e la gestione del profilo utente entro la fine di dicembre. Per chi non lo sapesse, The Henry Stickmin Collection è un altro gioco dello stesso sviluppatore. Secondo quanto riferito, la nuova mappa basata su Henry Stickmin è più grande della mappa “Polus” attualmente disponibile.

Among Us, i video su YouTube raggiungono i 4 miliardi di visite

Among Us: più siamo più ci divertiamo

Un’altra novità sarà aumentare il limite massimo degli utenti per partita passando dai 10 odierni ai 12-15 giocatori.

La più grande innovazione però è sicuramente il sistema dei profili utente. Innersloth vuole risolvere il problema dei cheat e degli hacker che è presente in Among Us il più rapidamente possibile. Una volta che ci saranno i profili, si avrà la possibilità di creare un elenco di amici, segnalare comportamenti offensivi all’interno del gioco e persino segnalare hacker o imbroglioni quando li incontri.

Questi due grandi cambiamenti arriveranno probabilmente il prossimo mese.

Per quanto riguarda il cambio della durata della partita c’è ancora del tempo da aspettare prima che InnerSloth consenta a più di 10 utenti di giocare insieme.

Un passetto alla volta.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacciono queste novità? Cosa aggiungeresti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro