Among US

Among Us: vittima di un hacker che colpisce la community

Un attacco abbastanza problematico su cui si sta già lavorando, scopriamo insieme di che si tratta

Among Us è decisamente uno dei giochi tra i più amati e quotati del momento che ha già avuto diversi problemi e attacchi, soprattutto legati a numerosi cheater che rovinano e inquinano le partite a tutti. Queste situazioni, accadono spesso nei multiplayer ma per i ragazzi di Innersloth sembra non esserci mai pace.

A quanto sembra, da giovedì, Among Us è vittima di un pesante e problematico attacco hacker e spam. Sia nella community che nelle partite  pubbliche online appaiono una serie di messaggi pubblicitari che incitano all’acquisto di alcuni articoli o a votare Trump o ad iscriversi a canali vari con allegate anche delle minacce.

Da quello che si è al momento riusciti a stabilire, sembra che questo hacker sia stato riconosciuto e che volesse divertirsi a discapito dei giocatori che invece sono mossi solo dal puro desiderio di giocare in modo onesto.

Lo sviluppatore è sempre scattante e pronto, nonostante sia provato dalla situazione ha subito rassicurato gli utenti su Twitter invitandoli a giocare in privato con amici o comunque con gente fidata e ha specificato che sta lavorando per risolvere questo problema per rendere Among Us nuovamente libero da questi attacchi.

Mi raccomando! Evitate almeno per il momento partite pubbliche quanto più potete, non si sa mai.

Fonte

Cosa ne pensi di questi numerosi attacchi? Ti è capitato di avere problemi con questo titolo? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI