Aggiornamenti sull’espansione Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Eccoti tutte le ultime informazioni riguardo l'inedita espansione Shadowbringers, in uscita per Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Durante il Final Fantasy XIV Fan Fest 2019 svoltosi a Tokyo nelle scorse ore, il team di Square Enix che ha partecipato all’evento speciale e tanto atteso, ha rivelato gran parte delle ultime novità inerenti a Final Fantasy XIV, precisamente all’espansione a esso dedicata intitolata Shadowbringers. Andiamo con ordine e analizziamo insieme quanto gli sviluppatori hanno annunciato partendo col mostrarti, qualora lo avessi perso, il trailer ufficiale pubblicato dai medesimi.

La vicenda sarà incentrata sul tragico episodio che colpisce la città di Norvrandt: la stessa è riuscita a sopravvivere ad un grande cataclisma, ossia al Diluvio della Luce; ciò non toglie che sia sul punto del collasso e rischiando seriamente la fine. In questo contenuto bonus scopriremo le sorti del conflitto dell’Impero di Garlean e vedremo il nascere di una nuova battaglia per il ripristino dell’oscurità all’interno del Regno.“The Requiem for Heroes Part 2” sarà dunque pubblicato all’interno della patch 4.56 il giorno 26 marzo.

Questo contenuto scaricabile, disponibile per tutti gli abbonati a Final Fantasy XIV: A Real Reborn, nonché terza espansione che segue le precedenti vicende di Heavensward Stormblood, vedrà l’aggiungersi di nuove funzioni che sto per elencarti:

  • Ampliamento del livello massimo raggiungibile dal giocatore: dal livello 70 posto come precedente limite, il Level Up ottiene altri 10 livelli e raggiunge l’80;
  • Il sistema di battaglia subirà una manutenzione; inoltre assisteremo all’introduzione del nuovo World Visting System, che darà ai giocatori la possibilità di poter giocare da Server differenti. Inoltre potrai teletrasportarti dalle tre città principali in un altro Server diventando giocatore ospite;
  • Vedremo entrare in scena una nuova razza: Hrothgar e Viera, rispettivamente personaggio maschile (Hrothgar) e femminile (Viera). Ovviamente a differenziare i sessi ci penseranno le plurime caratteristiche personalizzabili e i due Clan in cui essi saranno posti: Ronso per gli Uomini e Viis per le Donne.

Per altre informazioni in merito a Final Fantasy XIV: Shadowbringers già annunciate, t’invito a leggere l’articolo scritto per voi in precedenza; intanto continuiamo l’analisi di tutte le novità annunciate da Square Enix.

Un nuovo Job: “Dancer”

Il nuovo Job inserito in questa espansione lascia pensare ad una classe elegante ma letale; vediamo nel dettaglio in cosa consisterà.

  • Innanzitutto questa classe ti permetterà di mantenere un ruolo DPS a distanza e di utilizzare ovviamente armi da lancio;
  • Il livello di partenza provvisorio sarà di 60;
  • Il battle design inoltre vedrà il guerriero danzante lanciare armi per infliggere danni e eseguire coreografie per eseguire le proprie abilità, alcune di esse miglioreranno le statistiche dei membri della squadra;
  • A quanto pare questa nuova classe introdurrà una nuova tribù di cui essa è natia: I Nani. I punti che caratterizzano questo personaggio sono indubbiamente le barbe e gli elmetti che indossano in ogni occasione; esperti del settore minerario e metallurgico.

Introduzione di nuove modalità e funzioni

Continuiamo col citare le nuove aggiunte: come per esempio i nuovi Raid di fascia alta e una incursione speciale chiamata Eden. Il Boss presente all’interno di Eden è stato realizzato dalle sapienti mani di Tetsuya Nomura. Come in ogni aggiornamento che si rispetti, verranno aggiunti nuovi dungeon che presenteranno una difficoltà di completamento più elevata rispetto a quelli già presenti.

Due nuovi scenari

Come ultime, ma non meno importanti abbiamo le due splendide città, presentate ognuna in un video Trailer. La prima è Crystarium, la città di cristallo col suo elegante palazzo. 

La seconda invece è chiamata Eulmore: la città della danza e del divertimento.

Ti ricordiamo infine che Final Fantasy XIV ed il suo pacchetto di espansione Shadowbringers, sono disponibili per PlayStation 4 e PC.

Cosa ne pensi della nuova razza, classe e delle location che saranno disponibili nell’ultima Patch di Final Fantasy XIV: Shadowbringers?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Cosa ne pensi della nuova razza, classe e delle location che saranno disponibili nell’ultima Patch di Final Fantasy XIV: Shadowbringers?
0