Advance Wars 1+2

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp avrà l’online

Nintendo conferma il supporto all'online

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oltre a Metroid Dread e al nuovo Project Zero, uno degli altri annunci di spicco dell’E3 Direct di Nintendo è stato sicuramente il ritorno dei giochi Advance Wars usciti in origine su GBA. Nintendo ha confermato che i titoli supporteranno l’online.

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp avrà l'online 1

Advance Wars 1+2 avrà delle modalità online

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp è stato realizzato dallo sviluppatore di Shantae WayForward e ha subito dei grandi cambiamenti estetici rispetto ai titoli originali diventando un vero e proprio remake. Oltre a questo però, ancora sappiamo molto poco riguardo le novità che questa raccolta includerà.

Alla fine dell’evento Treehouse dedicato ad Advance Wars, i rappresentanti di Nintendo America hanno confermato che la raccolta includerà delle modalità online di cui ancora non è stato mostrato nulla.

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp avrà l'online 2

Sulla pagina ufficiale Nintendo dedicata al titolo, è presente anche una modalità fino a quattro giocatori che saranno in grado di combattere l’uno contro l’altro attraverso le varie mappe e modalità, ovviamente mediante l’abbonamento Switch Online da acquistare separatamente. Ma questa modalità sarà giocabile anche in locale per sfidare gli amici vicino a noi.

Aspettiamo ulteriori novità che verranno presentate per il questo gradito ritorno del brand che, tra remake grafico e modalità online, avrà sicuramente scaldato i cuori dei fan.

Il titolo uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 3 dicembre 2021. 

Pubblicità
Pubblicità

Hai giocato i capitoli originali? Cosa pensi di questo ritorno? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro