Advance Wars 1+2

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp rinviato al 2022

Uno dei ritorni più attesi dell'anno... si farà attendere ancora!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ciò che nessun videogiocatore avrebbe mai voluto che accadesse si sta purtroppo verificando, 2020 e 2021 sono stati funestati dai continui e numerosi rinvii dei titoli più attesi e pare che questa sgradevole e fastidiosa situazione sia destinata a protrarsi anche per il 2022. Ad aprire le danze di questo triste e nuovo trend è stato Elden Ring, l’ambizioso gioco targato FromSoftware più atteso di sempre per quanto riguarda la software house nipponica la cui uscita è stata posticipata di un mese circa, seguito poi dal posticipato degli update next-gen di The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 di casa CD Projekt Red che vedranno la luce nel 2022.

E purtroppo a quanto pare siamo ancora all’inizio! Nintendo infatti ha da poco annunciato che il lancio di una delle remaster più attese degli ultimi mesi in esclusiva per Nintendo Switch non avverrà nel 2021, ma slitterà al prossimo anno! Si tratta ovviamente di Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp, una remaster che unirà in un pacchetto unico riveduto e corretto due pilastri del genere strategico a turni e amatissimo dagli appassionati di questo genere di produzioni.

Il lancio del titolo era inizialmente previsto il prossimo 3 dicembre 2021, a meno di due mesi dal lancio però il team di sviluppo interno alla casa della grande N ha annunciato che i lavori di rimasterizzazione dei titoli stanno richiedendo più tempo del previsto. Per quanto Nintendo abbia già dichiarato che in seguito al rinvio Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2022 non ci sono purtroppo dettagli più chiari sulla nuova data di lancio, per ora le informazioni rilasciate si limitano a indicare uno slot primaverile del 2022, potremmo quindi aspettarci il lancio della remaster tra marzo e aprile, o al massimo ai primi giorni di maggio.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp, su tutte le remaster più attese, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora di rituffarti in Advance Wars con questa remaster? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro