Elden Ring rinviato

Elden Ring è stato rinviato al febbraio 2022

From Software comunica a sorpresa un nuovo rinvio per il gioco e annuncia una beta!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

From Software ha annunciato un nuovo rinvio per Elden Ring, la cui data di uscita è stata adesso spostata al 25 febbraio 2022. Lo sviluppatore giapponese ne ha dato notizia tramite i suoi canali ufficiali senza entrare particolarmente nel dettaglio delle motivazioni legate alla decisione. Si parla soltanto di sfide superiori alle aspettative circa la profondità e la libertà strategica offerta dal gioco e annuncia l’appuntamento con un Closed Network Test di novembre. Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale!

Elden Ring: un nuovo piccolo rinvio

From Software ha voluto evidentemente prendersi del tempo per sistemare al meglio il codice del titolo, che ormai dovrebbe essere alle battute finali, e probabilmente sfruttare anche l’opportunità della beta del prossimo mese per eventuali correzioni dell’ultimo momento.

Elden Ring Magic

Annunciato ormai diversi anni fa, Elden Ring non è nuovo a rinvii e spostamenti della sua data di uscita, e sebbene questo nuovo ritardo probabilmente deluderà qualche appassionato, la sensazione è che si tratti solo dell’ultimo ostacolo da superare.

Elden Ring è in lavorazione per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Elden Ring PlayStation 5

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo nuovo piccolo rinvio? Sei deluso? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro