Cyberpunk 2077 artwork

Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: aggiornamento per next-gen posticipato

Scopri per quando è prevista la finestra di uscita dei due titoli

Un comunicato di CD Projekt RED ha appena annunciato cattive notizie per chi stava aspettando l’uscita dell’aggiornamento per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt.

Proprio ieri avevamo parlato dell’inserimento di The Witcher 3: Wild Hunt nell’elenco delle classificazioni PEGI e di un possibile annuncio a breve. Sempre ieri però circolavano già cattive notizie, visto che l’account Twitter PlayStation Game Size faceva pensare a un rinvio. Ora abbiamo la conferma ufficiale da parte della software house polacca che conferma lo slittamento dell’aggiornamento per le versioni next gen al primo trimestre del 2022 per Cyberpunk 2077 e al secondo trimestre del prossimo anno per The Witcher 3: Wild Hunt.

Cyberpunk 2077 artwork

L’attesa si fa lunga per Cyberpunk 2077 e The Witcher 3

Nel comunicato CD Projekt RED comunica che la decisione di posticipare l’uscita dei due titoli è stata presa dopo le raccomandazioni da parte dei membri del team che stanno supervisionando lo sviluppo. Il comunicato si conclude con le scuse da parte degli sviluppatori per queste ulteriori attese, sottolineando però il loro obiettivo di fare le cose come si deve dedicando il giusto tempo allo sviluppo.

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Te lo aspettavi? Facci sapere qui nei commenti!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI