Pokémon Spada e Scudo Zacian

Zacian e Zamazenta shiny arrivano in Pokémon Spada e Scudo!

Arrivano finalmente anche in Italia i due Zacian e Zamazenta in versione cromatica, distribuiti da GameStopZing

Dopo la recente distribuzione avvenuta in Giappone, arrivano anche in Italia Zacian e Zamazenta shiny, per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, grazie ad una distribuzione esclusiva GameStopZing. Non è la prima volta che GameStopZing si fa carico di distribuire codici gratuiti dediti al riscatto di particolari mostriciattoli tascabili speciali all’interno dei giochi.

Basti pensare ad esempio alla distribuzione avvenuta a novembre 2019 per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in cui si aveva la possibilità di ricevere tramite dono segreto un Solgaleo e un Lunala shiny, i pokémon leggendari protagonisti del gioco, altrimenti non ottenibili nella loro unica forma cromatica essendo shiny locked.

Zacian e Zamazenta shiny: come riscattarli e caratteristiche dei due pokémon leggendari

Il riscatto dei codici può avvenire sia in negozi fisici che online: non sono richiesti acquisti da effettuare. Per riscattare il codice online basterà semplicemente registrarsi con un nuovo account al sito di GameStopZing, confermando il proprio indirizzo mail. Così facendo ci si iscriverà automaticamente e gratuitamente al servizio GS+ (GameStop+), ottenendo così la possibilità di partecipare a tutte le future distribuzioni. Una volta fatto ciò basterà semplicemente cliccare al seguente link per essere reindirizzati alla pagina principale attraverso la quale si sarà in grado di richiedere i codici. L’evento è disponibile unicamente dal 22 ottobre al 18 novembre, quindi conviene affrettarsi!

Zacian, pokémon Guerriero:

  • Tipo: Folletto
  • Livello: 100
  • Abilità: Spada Indomita
  • Strumento tenuto: Spada Rovinata
  • Mosse: Metaltestata, Carineria, Danzaspada e Spadasolenne

Zamazenta, pokémon Guerriero:

  • Tipo: Lotta
  • Livello: 100
  • Abilità: Scudo Saldo
  • Strumento tenuto: Scudo Rovinato
  • Mosse: Metaltestata, Zuffa, Ferroscudo e Bodyguard

Pokémon Spada e Scudo

I giocatori di Pokémon Spada riceveranno un codice per riscattare Zamazenta, viceversa i giocatori di Pokémon Scudo potranno riscattare Zacian. I possessori di entrambi i giochi potranno comunque riscattare entrambi i mostriciattoli tascabili.

Fonte

Riscatterai questi codici per ottenere gli esclusivi leggendari nella loro forma cromatica? Fammelo sapere con un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI