Youtubers Life 2

Youtubers Life 2: rilasciato il primo reveal trailer

Il simulatore di web-stars sbarcherà su (quasi) tutte le console nel corso del 2021

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato il reveal trailer di Youtubers Life 2, il simulatore di vita dove potrai impersonare una web-star in ascesa nel mondo di internet.

Rispetto al 1° capitolo, uscito ormai 5 anni fa nel 2016, diverse sono le novità di gameplay aggiunte in questo nuovo episodio. Ma prima di descriverle, andiamo a vederle nel video di presentazione:

Di seguito, le caratteristiche di Youtubers Life 2:

  •  Ampia scelta nella personalizzazione del proprio alter-ego (o di chiunque uno voglia interpretare), dai tratti fisici al vestiario, passando per gli accessori ed il trucco.
  • Le opzioni di personalizzare non si fermano al solo PG, potrai applicarle su praticamemente ogni oggetto principale della tua carriera di youtuber. Un esempio? Personalizza il tuo joy-pad per rendere i tuoi streaming unici.
  • Per la prima volta nella serie, in Youtubers Life 2 potrai uscire di casa e visitare la città, luogo in cui dovrai conoscere (e ri-conoscere) le nuove tendenze online, ma anche creare contenuti improvvisati con un po’ di fantasia.
  • Città che sarà anche piena di negozi ed attività da svolgere, oltre che di NPC con i quali interagire.
    Il processo di creazione di contenuti che ti trasformeranno in una superstar di YouTube
  • Confermata la presenza del drone, apiamente personalizzabile ed utile strumento per registrare le tue attività al di fuori della tua camera.
  • Mostrato Il sistema di ranking di Youtubers Life 2, che monitora la tua ascesa nel mondo di internet.

Youtubers Life 2: data di uscita e piattaforme

Sviluppato da Raiser Games e UPLAY Online, Youtubers Life 2 è atteso nel corso del 2021 per (quasi) tutte le console disponibili: Nintemdo Switch, Xbox One, PlayStation 4, PC (tramite piattaforma Steam, ma non solo) e Mac OS.

Da notare come il 2° capitolo esca contemporaneamente su tutte le piattaforme, mentre il primo episodio dovette attendere 3 anni per l’uscita sulla console Nintendo (dato che non era ancora uscita).

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sulle prossime novità di Youtubers Life 2.

Fonte

Cosa ne pensi di questo simulatore? Lo acquisterai ? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI