xenoblade chronicles definitive edition

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Future Connected dura 12 ore

Un numero di ore niente male considerato che è un'epilogo!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition di Monolith Soft è in uscita la prossima settimana, per la fortuna e la felicità di chi voleva recuperare il primo capitolo dopo essersi gustato il secondo su Nintendo Switch. Il lavoro fatto sul gioco base grazie alla sua grafica rinnovata ha già di per se dell’incredibile, ma lo sviluppatore ha voluto ampliare l’esperienza anche per chi aveva già messo le mani sul titolo. Come ti avevo raccontato tempo fa, c’è un contenuto aggiuntivo rispetto al gioco originale chiamato “Future Connected” che i veterani potranno giocare fin da subito.  Questo epilogo si svolge un anno dopo la fine della storia e si concentra sul personaggio di Melia.

Future connected

Secondo una traduzione comparsa su Gematsu, “Future Connected” è “Una storia non raccontata che si collega al futuro: include uno scenario aggiuntivo che rivela il post-story di Melia. Saranno presenti anche un nuovo sistema di combattimento che utilizza rinforzi di Nopon e nuove mappe.”

Fortunatamente sembra non essere il solito epilogo e sembra che ci saranno molti nuovi contenuti su cui mettere le mani. Nel recente Weekly Famitsu, il director Tetsuya Takahashi ha rivelato che il completamento della storia di Future Connected richiederà dalle 10 alle 12 ore. Se si tiene conto di tutti i contenuti secondari, si parla addirittura di un totale di circa 20 ore di gioco

A questo punto al director è stato chiesto perché non fare un vero e proprio DLC. Con questa domanda veniamo a conoscenza di un particolare interessante.  Future Connected non è stato lavorato come un vero e proprio DLC non perché non ve ne fosse la volontà, ma per impedire che la sua lavorazione andasse a rallentare lo sviluppo di nuovi giochi. 

Takahashi ha infatti confermato che c’è una sezione dello staff di First Production che sta lavorando a un nuovo titolo, anche se non ha suggerito indizi su quando ne sapremo di più. Il director ha anche fornito un’ulteriore informazione su Xenoblade Chronicles: Definitive Edition: la soundtrack non è stata soltanto ri-registrata da un’orchestra, ma persino riarrangiata, andando così ad aumentarne la qualità complessiva.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition uscirà il 29 maggio per Nintendo Switch!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento/a dell'arrivo di Future Connected? Anche tu non vedi l'ora di scoprire cosa ha riservato il futuro alla bella Melia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro