0
0

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, si potra giocare subito l’epilogo

Per tutti i veterani della serie!

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Xenoblade Chronicles s’è rivelato un grande successo per Nintendo. Per dirne una, solo a giugno dello scorso anno Xenoblade Chronicles 2 aveva venduto in totale 1,3 di copie a partire da marzo 2019. Quella di Xenoblade è una serie di giochi che potremmo definire come sequel spirituali di una serie essa stessa un seguito spirituale, ambientato in un universo estremamente Fantasy.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition appare su Nintendo eShop

Un nuovo epilogo per Xenoblade Chronicles!

Ora puoi visitare quello del gioco che ha dato inizio a questa sorta di reboot, ovvero il primo Xenoblade Chronicles, che arriva questa volta con un’edizione definitiva. Sono presenti tutte le migliorie del caso, come elementi visivi aggiornati e un gameplay perfezionato. Oltre che il gioco in sé, verrà ampliata anche la narrativa, con un nuovissimo epilogo chiamato Future Connected. Il gioco è stato disponibile in più versioni, ed è quindi possibile che alcuni giocatori abbiano finito la storia principale già una volta. Se sei fra quei giocatori ma vuoi buttarti subito sull’epilogo, non hai di che preoccuparti.

Nintendo of America ha confermato tramite il suo Twitter ufficiale che si potrà accedere all’epilogo Future Connected fin da subito, infatti si potrà direttamente giocare al contenuto aggiuntivo senza dover finire per forza la storia principale per farlo. Nel caso in cui fossi un veterano della serie e volessi evitare di doverti rigiocare tutto il gioco per il nuovo epilogo Monolith Soft ha pensato anche a te.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 29 maggio 2020.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!