0
0

Xbox Series X, i preordini potrebbero arrivare nei prossimi giorni

Secondo alcune indiscrezioni, le date dei preordini per Xbox Series X sono state anticipate da un rivenditore australiano che avrebbe stravolto i programmi di Microsoft

Xbox Series X

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nelle ultime settimane si è parlato molto delle date d’uscita riguardanti le console next-gen e secondo alcune indiscrezioni i preordini, per la console di casa Microsoft, potrebbero essere avviati nel giro di pochi giorni. Per quanto riguarda le date ufficiali dell’arrivo sul mercato di PlayStation 5 e Xbox Series X non abbiamo ancora informazioni in proposito, ma è stato annunciato da entrambe le aziende che le console arriveranno sul mercato non prima di novembre 2020.

I primi preordini di Xbox Series X in Australia

La conta sul calendario di casa nostra ci porta sempre più vicini al periodo che vedrà arrivare sul mercato i prodotti di punta, in ambito gaming, delle due aziende che si scornano per affermarsi sul mercato videoludico. In seguito a un errore effettuato dal rivenditore australiano Telstra, la data riguardante i preordini di Xbox Series X potrebbe essere stata svelata anticipando la programmazione effettuata da Microsoft per il rilascio globale del prodotto. Secondo quanto dichiarato da Microsoft, l’apertura di preordini di Xbox Series X coinciderà con la possibilità di potersi iscrivere al programma Xbox All Access.

A causa del maldestro errore verificatosi su Telstra, alcuni utenti iscritti alla newsletter del negozio hanno ricevuto dei messaggi informativi riguardanti importanti novità sull’imminente apertura dei preordini di Xbox Series X. Inoltre, visto che l’apertura dei preordini coinciderà con l’apertura delle iscrizioni al servizio Xbox All Access, all’interno dei messaggi ricevuti dagli utenti erano presenti tutti i dettagli riguardanti il servizio e le unità destinate a tale abbonamento.

La notizia che i preordini di Xbox Series X potrebbero avere inizio fra pochi giorni ha sicuramente generato attimi di panico e ansia a tutti coloro i quali attendono solo di poter leggere “ordina adesso”, ma c’è da tenere in considerazione che nel mese corrente sono attesi due eventi di presentazione. Nel corso delle ultime settimane, sia Sony quanto Microsoft hanno dichiarato che nel mese di agosto avrebbero avuto luogo due dirette, inedite, riguardanti una Xbox Series X e una PlayStation 5.

Il fatto che durante gli eventi di Sony e Micorsoft, previsti ad agosto, potrebbero arrivare ulteriori novità riguardanti la next-gen non è del tutto da scartare. Inoltre, visto che ad oggi la maggior parte dei dettagli riguardanti le due console non sono stati confermati, le due aziende potrebbero finalmente dare qualche informazione sull’hardware o anche dei numeri riguardo al prezzo di quest’ultime. Al momento il possibile “errore” da parte di Telstra non ha generato alcun tipo di dichiarazione da parte di Microsoft quindi non possiamo che sperare in ulteriori dettagli.

Cos’è l’Xbox All Access in arrivo con Xbox Series X?

Xbox series x All access

Nel caso in cui te lo fossi perso, sappi che l’Xbox All Access è una soluzione ad abbonamento offerta da Microsoft con un programma all-in-one che ti permette di poter ottenere una console in comodato d’uso e l’abbonamento al Game Pass Ultimate per un massimo di 24 mesi. Viste le normative europee a cui anche l’Italia è sottoposta, il servizio offerto dalla Microsoft non sarà disponibile fino a quando non verranno rivisti alcuni punti del servizio e verrà reso idoneo secondo le normative vigenti sul territorio.

Ti potrebbe interessare...
FUTURAMA PS2
Old But Gold #96 – Futurama 2003
Quante volte guardando Futurama hai desiderato di poter far parte di quell’equipaggio? Da piccolo sicuramente avrai visto qualche puntata ed avrai avuto modo di conoscere…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0