PlayStation 5
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

PlayStation 5, presto verrà svelata l’interfaccia utente?

Secondo alcuni leak, Sony potrebbe svelare presto l'UI della console

Crypto Against All Odds

Steam

Scopri la recensione di questo tower defense in cui dovremo schierare le nostre criptovalute per difenderci dagli attacchi degli hacker.

Scopri la recensione di questo tower defense in cui dovremo schierare le nostre criptovalute per difenderci dagli attacchi degli hacker.

La nona generazione di console è alle porte: a fine anno, arriveranno sul mercato Xbox Series X e PlayStation 5.
Se da una parte la macchina di Sony viene presentata a piccoli dosaggi, sulla nuova console di Microsoft riusciamo a fornire un quadro ben delineato, grazie all’annuncio dell’architettura durante i The Game Awards 2019 e alla costante fornitura d’informazioni da parte del colosso americano. In separata sede, abbiamo discusso delle specifiche hardware e del confronto fra le due console.

Tuttavia, di recente abbiamo avuto modo di visionare l’hardware di Sony e alcuni titoli che verranno rilasciati in esclusiva attraverso l’evento “The Future of Gaming”: l’uscita delle due console prevista entro la fine dell’anno rinnoverà una battaglia che si protrae da generazioni, ossia quella di Sony e Microsoft per accaparrarsi il monopolio del settore videoludico.

PlayStation 5, a breve verrà svelata l’interfaccia utente?

Nonostante il comparto hardware della ventura console di Sony sia abbastanza chiaro, sull’interfaccia utente aleggia ancora qualche alone di mistero: durante l’evento dedicato, è stata mostrata soltanto una breve sequenza della schermata d’avvio.

Secondo l’insider Tidux, non dovremmo aspettare ancora molto per scoprire di più a riguardo: attraverso il suo profilo Twitter, questo avrebbe spiegato che l’UI verrà mostrata a breve.
Tidux sostiene che a breve Sony aggiornerà il firmware della console, fornendo anche agli sviluppatori esterni la build finale dell’interfaccia, i quali finora hanno lavorato attraverso la versione retail di PlayStation 4.

Sony avrebbe paura di eventuali leaks, e quindi starebbe pensando di mostrare al pubblico l’UI definitiva di PlayStation 5, prima che ci sia qualche perdita d’informazione derivante da terze parti.

Stando alle parole del celebre insider, l’UI di PS5 verrebbe mostrata entro le prossime due settimane: non ci resta che attendere per confermare o smentire la veridicità di questi rumor.

PlayStation 5 è attesa per la fine del 2020.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di PlayStation 5? Acquisterai la prossima console di Sony?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

23 ore fa

E a te piacciono i giochi Ubisoft? cosa ne pensi del mio pensiero a riguardo di Ubisoft?

Articolo di opinione

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0